Visualizzazione stampabile
-
Ehi ragazzi...allora ha più di 2 settimane che sto usando questa ROM..però mi da dei rallentamenti fastidiosi quando apro un app e poi la chiudo alcune volte il launcher si impalla però cose da poco..ma a me danno fastidio :/ Mouse com'è finita con la ROM miui voglio provarla xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airos
Ehi ragazzi...allora ha più di 2 settimane che sto usando questa ROM..però mi da dei rallentamenti fastidiosi quando apro un app e poi la chiudo alcune volte il launcher si impalla però cose da poco..ma a me danno fastidio :/ Mouse com'è finita con la ROM miui voglio provarla xD
Miui è su, ma purtroppo sto aspettando a pubblicare perché è ancora da tradurre. Sto aspettando una versione multilingua, per poter estrarre le App.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
E per adesso non c'è una ROM da sostituire a questa?
-
Quote:
Airos
E per adesso non c'è una ROM da sostituire a questa?
Con kitkat no, c'è la stock se vuoi. Nel frattempo ho fatto anche partire una Color OS, ma è ancora acerba e ha molti blocchi. Devo provare un altro porting da fonte differente. La color secondo me è è il meglio. Solo che non ho mai troppo tempo per fare prove, quindi rispetto ai lavori che sfornavo sul No. 1 N3 vado molto a rilento.
-
Quote:
Airos
Io però non trovo abbia blocchi e rallentamenti, sei sicuro non dipenda da troppe applicazioni installate o aperte in ram?
-
Più che altro quando chiudo le app mi da dei rallentamenti e si blocca il launcher e carica in ritardo...adesso appena arrivo a casa metto la stock e vedo di modificarla un po
-
Ciao a tutti, scusatemi, ma su questa versione funziona la flip cover con la finestra? Ha ancora tutte le feature prese dal note 3 come quella stock?
Grazie.
EDIT: tra l'altro non riesco a scaricare la rom, mega deve avere qualche problema, avete un mirror? Inoltre dentro il pack trovo anche la cwm da poter installare separatamente? La sto cercando disperatamente per il mio Sesonn N9000+ (meglio ancora la twrp).
Grazie ancora.
-
Si La Flip Cover funziona poi non so quali features intendi.
-
Ciao mouse,hp reinstallato la tua rom per provarla di nuovo,ora mi da uno strano errore applicazione pico tts si e bloccata in modo anomalo,idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Ciao mouse,hp reinstallato la tua rom per provarla di nuovo,ora mi da uno strano errore applicazione pico tts si e bloccata in modo anomalo,idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando
Androidiani App
installazione sporca ,.se non lo faceva prima non deve farlo ora..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App