Versione di MTKDroidTools?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Versione di MTKDroidTools?
è scritto in alto v2.4.8
Aggiorna, è vecchia come me.
2.5.3 se non sbaglio
Okkey Aggiorno e vi faccio sapere
Aggiorna, è vecchia come me.
2.5.3 se non sbaglio
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]
http://ge.tt/m/2P16x3G1/
Allora ho scaricato la versione che mi hai detto..ho provato a rimettere il file md5 ma nulla..percaso devo rifare il backup da capo?
Cerrrrrto
oddio :O altre 2 ore di Backup ? Ahahahah
Ma va la che ci vanno 15 minuti.. Forza e coraggio
Si!...15 Minuti...lol Ahahaha
Un vero ottimista.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
Confermo 15 minuti, l'ho fatto oggi per estrarre e uppare questa ROM
Perfetto :D ...completato il backup! ;) Adesso procedo con l'installazione della ROM :P
Ottimo
Allora adesso sto installando la rom ..ho messo tutti i file e ho cliccato su download..successivamente ho collegato lo smartphone ma ancora è a 0% Allegato 110912Allegato 110912
I drivers! Non hai installato i drivers per mtk
:o dove li vado a prendere? :O lol
Appena cerco di installare il file android_winusb faccio tasto destro installa e mi dice: il file INF selezionato non supporta questo tipo di installazione >< che devo fà?
driver e video manuali per il flash per MTK device sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333330
Grazie mille sta installando lol
Usa il tasto thanks.. ;)
Adesso quando collego il dispositivo mi dice impossibile installare i driver .-. ho scaricato i driver con istallazione automatica ed ha funzionato..appena cerco di installare quelli .inf mi da l'errore! :O
Vabbé, dai, sui driver non ti devi arenare ;-)
Vado a cena, tu intanto cerca sul forum , drivers prima o poi si installano. Cerca mtk drivers con google, ci sono milioni di guide per tutti i S. O...
Adesso sta installando i driver Pdanet e vedo come va lool ;) buona cena
Risolto! :D sta Flashando la Rom :3
Alla grande!
Come prime impressioni sono rimasto a Bocca aperta! :D rom fluidissima! il touch mi sta risultando molto più sensibile rispetto alla rom stock e quindi in positivo perchè lo scroll nella vecchia rom non era un granchè :) poi notato solo un piccolo bug nel cambiamento del blocco tasto ma nulla di che poi una pecca..ho notato che la ram disponibile è molto inferiore rispetto alla rom stock...non so se è un bug ...Bho...poi nulla rom fatta bene e molto carina ;)
Purtroppo la KitKat consuma di più, motivo per cui le MAJOR non rilasciano su dispositivi da 1 gb. Solo per il sistema ci vanno 900 mb 1 gb.. Per l'altro problema del tasto cosa intendi?
Credo intenda le app aperte,premendo il tasto usciva una schermata che ti permetteva di chiuderle tutte insieme.
oltre a questo..intendevo anche il lockscreen che dice si è bloccato in modo anomalo e blablabla lol comunque rom buona ..consumo batteria ne sapete nulla?
Il pulsante per chiudere le applicazioni si può mettere , non è un problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IRZ7w.jpg
Quanto alla lockscreen a me non ha mai crashato .. Non capisco. Te lo fa sovente?
Ma Comunque era un bug banale..dato che io personalemente non utilizzo la lockscreen stock..ma metto sempre Galaxy Locker dal google Play! ;) ...per adesso ci sto smanettando e devo dire che è na figata :D
Ne sono felice.
Quando finisco di tradurre la miui posto anche quella..
on e che ci crasha,va in crash se si stenta di scegliere una diversa immagine rispetto a quella di default;come si puo aggiungere il pulsante per la chiusura app? ciao.[/QUOTE]
Mediante una serie di xposed , che sto testando. Mentre voi giocate con la versione 1.0, io ho già modificato la rom con supporto init. D, busybox e xposed. Sta anche migliorando in velocità. Quando sarà stabile la posto.
Gor, ormai mi conosci, sai che non so stare fermo un attimo.. :-D :-D
Sei impagabile, ti devo un altra birra,ciao.
io sugli smartphone non riesco a stare fermo con la stessa rom lol
Ottimo, così anche tu me le provi tutte.
Quando sei stufo di questa, prova a mettere quella di needrom, così mi dici se va meglio o peggio. Però dovresti dotarti di SD ext, sennò ogni volta perdi tutto..
Ovvio le proverò Tutte ;)