CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcy9487

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Framaroot non va su questa ROM. Il root è stato fatto flashando da cwm SU.

Non ho altre boot animation al momento, ma se vuoi posso creare uno zip flashabile con la stock.

Il discorso di copiare con es file Explorer e similari sul mio funziona egregiamente.
    Sicuro di avere flashato correttamente in firmware upgrade con spflashtool?

Ciao.

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Ho riflashato due volte per riavere la bootanimation, e facendo anche il checksum, quindi credo che non si quello il problema.. Mah..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcy9487 Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5736530]Framaroot non va su questa ROM. Il root è stato fatto flashando da cwm SU.

Non ho altre boot animation al momento, ma se vuoi posso creare uno zip flashabile con la stock.

Il discorso di copiare con es file Explorer e similari sul mio funziona egregiamente.
    Sicuro di avere flashato correttamente in firmware upgrade con spflashtool?

Ciao.

Ho riflashato due volte per riavere la bootanimation, e facendo anche il checksum, quindi credo che non si quello il problema.. Mah..[/QUOTE]

Io ho ripristinato da cwm quella che avevo postato ; a me non da problemi, ma provo a riflashare ex novo, non vorrei mancasse qualche permesso in quella che ho messo in rete.
    Controllo.

Ma il superuser è presente? Vedo che parlavi di Framaroot, non è che l'hai usato per rootare una rom già root?

Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma il superuser è presente? Vedo che parlavi di Framaroot, non è che l'hai usato per rootare una rom già root?

Ora, così imbecille da rootare un terminale già rootato non penso di esserlo!
    Framaroot l'ho consigliato perché l'avevo usato per la stock.
    Comunque su è attivo e aggiornato, le explorer app hanno tutte le giuste permissions... boh..

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=5736557]Ma il superuser è presente? Vedo che parlavi di Framaroot, non è che l'hai usato per rootare una rom già root?

Ora, così imbecille da rootare un terminale già rootato non penso di esserlo!
    Framaroot l'ho consigliato perché l'avevo usato per la stock.
    Comunque su è attivo e aggiornato, le explorer app hanno tutte le giuste permissions... boh..[/QUOTE]

Beh, un problema evidentemente c'è di sicuro, visto che hai anche problemi di connessioni lente.

Ad esempio, Framaroot sul mio , quando ho ricevuto il cell, non ha funzionato.
    Sospetto ci siano differenze tra i terminali a questo punto.

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh, un problema evidentemente c'è di sicuro, visto che hai anche problemi di connessioni lente.

Per la velocità era un problema temporaneo, ora è tornato sulla media della stock.
    Per framaroot, a me ha funzionato solo con l'ultimo dei tre exploit, che era stato rilasciato poche settimane fa, quando hai provato tu forse non era ancora disponibile.
    Per il discorso del terminale, io l'ho acquistato come P8 MTK6592, cercando su google non ho trovato niente, se non siti che mi rimandavano all'elephone p8 (che però non può essere perché non ha loghi nè nulla), così da antutu e cpu-z ho visto che come manufacter c'era sesonn e modello n9000+.
    Ora per esempio come manufacter mi da Star, probabilmente dipende quindi dalla rom, non è un dato non modificabile, quindi forse non è nemmeno realmente un sesonn. Boh... Comunque è veramente strano come discorso del non poter spostare dei file tra la memoria interna e la sd... non me ne capacito... ovviamente entrambe hanno permessi rw, non dovrebbe nemmeno servire la root.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=5736622]Beh, un problema evidentemente c'è di sicuro, visto che hai anche problemi di connessioni lente.

Per la velocità era un problema temporaneo, ora è tornato sulla media della stock.
    Per framaroot, a me ha funzionato solo con l'ultimo dei tre exploit, che era stato rilasciato poche settimane fa, quando hai provato tu forse non era ancora disponibile.
    Per il discorso del terminale, io l'ho acquistato come P8 MTK6592, cercando su google non ho trovato niente, se non siti che mi rimandavano all'elephone p8 (che però non può essere perché non ha loghi nè nulla), così da antutu e cpu-z ho visto che come manufacter c'era sesonn e modello n9000+.
    Ora per esempio come manufacter mi da Star, probabilmente dipende quindi dalla rom, non è un dato non modificabile, quindi forse non è nemmeno realmente un sesonn. Boh... Comunque è veramente strano come discorso del non poter spostare dei file tra la memoria interna e la sd... non me ne capacito... ovviamente entrambe hanno permessi rw, non dovrebbe nemmeno servire la root.[/QUOTE]

In quel contesto il root non servirebbe neppure.
    La procedura contraria funziona? Cioè spostare da sd a interna?

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In quel contesto il root non servirebbe neppure.

Infatti! Comunque non proprio, nel senso che se provo a spostarli me li copia e mi dice operation failed, però alla fin fine il passaggio me l'ha fatto, ma non ha cancellato il file vecchio, se vado manualmente a cancellarlo però me lo lascia fare, questo dopo averci messo le permissions di write anche sull'sd, che a quanto pare prima non aveva per system e other, solo per user. Mah.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="mouse1969" post=5736675]In quel contesto il root non servirebbe neppure.

Infatti! Comunque non proprio, nel senso che se provo a spostarli me li copia e mi dice operation failed, però alla fin fine il passaggio me l'ha fatto, ma non ha cancellato il file vecchio, se vado manualmente a cancellarlo però me lo lascia fare, questo dopo averci messo le permissions di write anche sull'sd, che a quanto pare prima non aveva per system e other, solo per user. Mah.[/QUOTE]

Ok, ho capito, non hai accesso completo alla sd : kitkat questa limitazione c'è l'ha di default, ma io avevo inserito un fix.

Guarda il file Platform . XML se ha i permessi giusti come in figura, sul media e sulla external sd.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="marcy9487" post=5736713][quote name="mouse1969" post=5736675]In quel contesto il root non servirebbe neppure.

Infatti! Comunque non proprio, nel senso che se provo a spostarli me li copia e mi dice operation failed, però alla fin fine il passaggio me l'ha fatto, ma non ha cancellato il file vecchio, se vado manualmente a cancellarlo però me lo lascia fare, questo dopo averci messo le permissions di write anche sull'sd, che a quanto pare prima non aveva per system e other, solo per user. Mah.[/QUOTE]

Ok, ho capito, non hai accesso completo alla sd : kitkat questa limitazione c'è l'ha di default, ma io avevo inserito un fix.

Guarda il file Platform . XML se ha i permessi giusti come in figura, sul media e sulla external sd.

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]

Smartphone
    Leeco Le S3 x626

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tra l'altro ora non riesco nemmeno a installare giochi "pesanti", che quindi scrivono una parte dei file sulla sd, mi dice che lo spazio non è disponibile, è come se fosse impedita la scrittura, o robe simili. Mi controlli sulle tue due sd, quindi quella interna e la sd vera e propria, che permissions hai?

Grazie.

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio