Installazione sporca,potrebbe essere vorrà dire che dovrò fare un format e poi reinstallare.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
Installazione sporca,potrebbe essere vorrà dire che dovrò fare un format e poi reinstallare.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
Tipo le app recenti con il tasto di google now e il tasto per cancellarle tutte, il power menu nel menu delle notifiche, il gesture sensing, la suspension window, etc.
Infine, come dicevo nell'edit, non riesco a scaricare la rom, mega deve avere qualche problema, avete un mirror? Inoltre dentro il pack trovo anche la cwm da poter installare separatamente? La sto cercando disperatamente per il mio Sesonn N9000+ (meglio ancora la twrp).
Grazie.
Ciao
Controlla la tua connessione perchè mega funziona , ho riprovato ora.
Per quanto concerne la CWM : è compresa nel pacchetto come c'è scritto in prima pagina ed è anche facile crearla da soli con mtkdroidtools anzichè cercare in giro con il rischio di forzarne una inadatta con il conseguente il danneggiamento della baseband.
La rom : è in formato spflashtools , come scritto in prima pagina , quindi non ti serve la cwm per flashare , ma la trovi già nella rom una volta flashata , o te la flashi a parte da sola estraendola dal pacchetto.
Per TWRP : non c'è , c'è la CWM classica , ma se serve una touch recovery mod la trovi in seconda pagina.
Per le features :
deriva direttamente dalla stock note style , e quello che non trovi nel menu di default (perchè non compatibile con Kitkat ) lo puoi installare tramite gravity box.
Ciao
Parola d'ordine : WIPE !!
Ti ringrazio per le precisazioni, infatti ho messo la touch del secondo post!
Ho letto nel primo post che non ci sono bug, però poi leggendo più avanti alcuni lamentano problemi con il cambio dello sfondo della lockscreen, di app che non si aprono, etc. Me li confermi o sono casi sporadici?
Ti ringrazio per le precisazioni, infatti ho messo la touch del secondo post!
Ho letto nel primo post che non ci sono bug, però poi leggendo più avanti alcuni lamentano problemi con il cambio dello sfondo della lockscreen, di app che non si aprono, etc. Me li confermi o sono casi sporadici?[/QUOTE]
L'unico bug è lo sfondo della lock screen, basta mentterne un altra da playstore , ce ne sono a migliaia .
gli altri non li ho visti. Quali app non si aprono? Non mi pare che qualcuno abbia lamentato altri problemi Di app che vanno in fc.
.
Ho usato la kk fino a 2 giorni fa, è sempre andata ottimamente, sicuramente molto meglio della stock che avevo che svaldava ed era piena di lag.
Poi suggerisco di non farsi troppe domande, è così semplice cambiare rom o tornare indietro che se non una rom non piace la si toglie, giusto?
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
mouse,una cosa strana,facendo il format con splashtools e download per fare un installazione pulita,come mi aspettavo ranzato tutto compresi i numeri imei,nulla di grave pensavo dato che avevo il backup fatto con mobile uncle,vado a ripristinare ma non c'è stato verso non li caricava,alla fine ho rimesso su il backup originale,da cosa puo essere dipeso secondo te?il backup dell'imei era su sd esterna e veniva visto da mobile uncletools.
Non ne ho idea, ma se non li scriveva di sicuro avevi la baseband danneggiata. Quando è così devi prima fare il ripristino della nvram, poi puoi scrivere. Mi era capitato con l' N3, ho dovuto riflashare prima l'originale, poi ho ricaricato la nuova rom in metodo download ma senza formattare forzatamente i settori di avvio.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Sono usciti gli upgrade ufficiali Lenovo, chi è in grado di fare un port ?
L'N9500 (come il mio X920) dovrebbe essere "compatibile" (stessa CPU/GPU) con il P780: http://www.needrom.com/phone-roms/lenovo/serial-p/p780/
Chiedo venia, mi sembrava una custom per mtk6589 !
...comunque credo che fra i Lenovo ci siano anche modelli col 6582...