Si,ma non vedeva piu le sim,come se il file del modem fosse corrotto,forse...
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si,ma non vedeva piu le sim,come se il file del modem fosse corrotto,forse...
Quando si usa spflashtools in modalità upgrade firmware, il programma fa sempre un format preliminare, prima di flashare. Ergo gli imei vengono cancellati SEMPRE. Durante il flash, successivamente, se la rom contiene la vostra nvram, flasherà i vostri imei, se non contiene nulla non inserisce imei di alcun tipo, se contiene imei di altri ( esempio cache e data scaricati da internet) flasherà gli imei di altri. Alcune volte gli imei sono addirittura uguali uno all'altro, con l'ovvio malfunzionamento di una delle due schede.
Quindi a seguito di qualsiasi flash fatto con spflashtools occorre controllare SEMPRE non solo che gli imei ci siano, ma che siano i propri ( quelli scritti nel vano batteria).
Attenzione : Se dopo il flash la nvram è corrotta, diventa impossibile scrivere gli imei, quindi occorre riflashare da capo.
Ciauu
Mouse, oggi ho flashato 3volte sempre con lo stesso risultato, se mi dici come fare domani ci riprovo,se vado in modo download pensi riuscirà?
P..s.controllo sempre i numeri imei dopo il flash.
Difficile che parta in download se arrivi da stock, cambiano le partizioni.
Se invece parto dalla kit kat e poi flasho in download dovrebbe andare e consertirmi di inserire i numeri imei,forse potrebbe funzionare.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Ma no, flasha il pacchetto completo kk in upgrade e poi correggi gli imei. Se la prima volta é andato, perché non dovrebbe andare ora?
Se non va, cambia pc, probabilmente hai i drivers o il programma compromesso, o scarica nuovamente la rom, magari è danneggiata.
Il programma l'ho cambiato,la rom provero a riscaricarla e provero con un secondo pc,ci si sente domani,notte gente.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Notte ragazzo.
niente da fare,scaricato tutto da capo.firmware upgrade.appena vado a ripristinare i numeri imei e riavvio sparisce l'indicatore delle sim che fino ad allora era con il punto interogativo,provato a sovrascrvere in downlad mode ma il risultato non cambia,appena uso mobile uncletools per il ripristino le sim spariscono,al momento ho rimesso su il backup,certo che e strano.