Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcprice76
Acocco su androidiani è così che ci vuoi fare... Scrivimi in pvt
Non è questione di Androidiani o altro, ma di giusto rispetto sia per il lavoro svolto da altri, sia per coloro che cercano risposte : Se iniziamo a parlare di altro, chi eventualmente subentra non può capire a cosa ci si riferisca, e pensa che il problema sia da imputare alla rom del topic. Per cui, molto cortesemente, ho chiesto di evitare digressioni : il sarcasmo e le frecciatine successive servono a ben poco.
Grazie.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
-
Quote:
acocco
scaricato + volte... stesso risultato.
(BAD) al momento del lancio del caricamento...
possibile file uploadato corrotto.. attendo riscontro da pcprice76
Sul pc riesci a decomprimerlo correttamente?
-
colpito e affondato...
io avevo solamente provato ad aprire lo zip senza portarlo direttamente su pc e avevo dato per scontato che navigando all'interno dello zip questo fosse a posto invece decomprimendolo da una serie di errori quindi è proprio l'archivio corrotto.
grazie dello spunto...
-
Quote:
acocco
colpito e affondato...
io avevo solamente provato ad aprire lo zip senza portarlo direttamente su pc e avevo dato per scontato che navigando all'interno dello zip questo fosse a posto invece decomprimendolo da una serie di errori quindi è proprio l'archivio corrotto.
grazie dello spunto...
De nada.
-
Ciao a tutti , comprato da Mixe ed arrivato già con ROM 4.4.2 il telefono è ok ma ha un paio di difetti speriamo dovuti a KITKAT.
Il primo è il vivavoce , dall' altra parte sentono il classico ronzio dei cellulari in chiamata mentre parlo .
Il secondo per me piu grave è la diconnessione continua dalle reti wifi anche con molto segnale.
Confrontato con un NOTE 1 originale mentre il note tutte le tacche in wifi , questo clone 1 solamente.
Pensate che tornare alla 4.2.2 possa risolvere?
Se si è necessario fare il root ?
Grazie a tutti
-
Quote:
stefano19777
Ciao a tutti , comprato da Mixe ed arrivato già con ROM 4.4.2 il telefono è ok ma ha un paio di difetti speriamo dovuti a KITKAT.
Il primo è il vivavoce , dall' altra parte sentono il classico ronzio dei cellulari in chiamata mentre parlo .
Il secondo per me piu grave è la diconnessione continua dalle reti wifi anche con molto segnale.
Confrontato con un NOTE 1 originale mentre il note tutte le tacche in wifi , questo clone 1 solamente.
Pensate che tornare alla 4.2.2 possa risolvere?
Se si è necessario fare il root ?
Grazie a tutti
Ciao, non credo dipenda dalla rom, penso più ad un problema hardware. Personalmente con la kitkat da me pubblicata non ho mai avuto di questi problemi. Prova eventualmente a mettere su la mia, se non cambia nulla è l'hardware.
-
grazie
vorrei provare ad installarlo , è necessario il root?
Se si potresti cortesemente dirmi la procedura?
I link della rom e spflashtools non sono piu attivi
grazie
-
scusa i link funzionano ma solo con ultrasurf.
Mi serve solo sapere se posso fare l upgrade con flashtool come descritto in prima pagina senza fare il root
grazie
-
Quote:
stefano19777
scusa i link funzionano ma solo con ultrasurf.
Mi serve solo sapere se posso fare l upgrade con flashtool come descritto in prima pagina senza fare il root
grazie
Segui la guida in prima pagina.
-
ciao mouse,l'audio sul tuo n9000 funge bene?il mio e morto stamane:(