CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

La cosa che puoi fare è dare 3GB in più a USERDATA sottraendolo dallo stoage.
    Per fare ciò devi usare il programm EBRTweak e dopo aver fatto il backup via CWM, (e per sicurezza con MTKDroid + preparazioen file epr Flashtoo), modifichi i file BER1/EBR2, e il riflashi con SP Flashtool. Nota: i file della partizione storgae interna li devi salvare da qualche parte nel PC.
    Ricarichi il backup fatto via CWM e dovresti essere a posto.
    Ricarichi dal PC i fiel dello storage interno.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si ragazzi parlo della batteria dell' Ulefone u9592..questa batteria mi dura un eternità! sull' ulefone faccio all'incirca 1 giorno intero e poi mi rimane più o meno al 30 percento..alcune volte anche di più! mai di meno...e parlo di una batteria da 2800Mah..comunque la batteria non entra perfettamente nell' n9000+ però girandola si può mettere e ci sta...le batterie dell' N9000+ fanno un po cagar* ...bho...sto cercando online qualche batteria che posso adattare sensa problemi..vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1)
    Quote Originariamente inviato da Airos Visualizza il messaggio
    Si ragazzi parlo della batteria dell' Ulefone u9592..questa batteria mi dura un eternità! sull' ulefone faccio all'incirca 1 giorno intero e poi mi rimane più o meno al 30 percento..alcune volte anche di più! mai di meno...e parlo di una batteria da 2800Mah..comunque la batteria non entra perfettamente nell' n9000+ però girandola si può mettere e ci sta...le batterie dell' N9000+ fanno un po cagar* ...bho...sto cercando online qualche batteria che posso adattare sensa problemi..vi farò sapere
    Cerca un po' su "aliexpress.com" che è l'ebay cinese, però con prezzi dei prodotti cinesi molto più bassi e negozi numerosi, per esempio la batteria che dici si trova a questi prezzi: "http://www.aliexpress.com/item/2800mAh-Original-Battery-for-Ulefone-U9592-Smartphone/1687109319.html" in più punti. Io mi sono iscritto da poco, ho comprato anche batterie per lo star n9000+, (su ebay avevo trovato un solo negozio a prezzi doppi) ma ancora non mi sono arrivate, ci vuole un po', perchè le poste italiane a Milano, dove arriva la posta aerea in di 5 giornia da fuori Europa , la fanno stagionare per un bel po', però certe cose se non le cerchi li, non le trovi.

2) Grazie Bovirus per i suggerimenti, ora qualcosa provo, sono a casa con l'influenza!.

Ciao
    Claudio
    Ultima modifica di CLAUDIOGPS; 14-11-14 alle 08:51

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Usa per favore "Rispondi" e non" Rispondi quotando" per rispondere al messaggio precedente.
    Se puoi elimina il QUOTE nel tuo ultimo messaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene, io ho solo il tasto "rispondi quotando"... Però ora I have a problem,

volevo installare la rom in cima alla discussione, la MIUI, per cui prima volevo fare un backup del sistema con MtkDroidTools ver. 2.5.3.
    Nell'operazione non mi copia i blocchi userdata e cache (oi, oi...), allora ho usato una versione più vecchia la MtkDroidTools ver. 2.4.7 che invece non mi copia altri blocchi. Potrei combinare i due backup, (l'ho già fatto per un i-inn che avevo dato per spacciato) ma manca sempre qualcosa. C'è una discussione apposita, ma non ho trovato ciò che mi interessa. Poi un'altra stranezza è che, a seconda del cellulare, con il sw più vecchio, mi appare o meno una casella di spunta per salvare proprio quello che mi serve e ovviamente per questo cellulare non appare, boh! Non ho trovato la maniera per un minimo di scelte o configurazione, forse gli articoli che ho letto erano un po' essenziali. Poi, esiste qualche altro software per questo scopo?

Ciao e grazie a tutti

Claudio

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Fai un backup con spflashtools usando la funzione Read Back.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@CLAUDIOGPS
    Ne avevamno già parlato su Androidiani
    Le questioni su MTKDroid non riguardano questo thread (qui siamo OT) ma il thread di MTKDroid (in firma).
    MTKDroid 2.5.3 (versione più recente)per questioni di pricvacy nei file per Flashtool non backuppa i file cache.img e data.img (contengono dati perosnali quali gli IMEI).
    I due file cache.img li trovi nel rpimo backup che fai (prima di prerarazioen file x flashtool).
    Per usare MTKDroid serve un telefono root, i driver USB del teelfono installati e una scheda MicrOSD da 8G nel cellulare.
    @mouse1969
    L'usod ella funziona Readback non serve. Non è facile da suare è produce un singolo file ROM che va poi trattato con MTKDroid.
    Esiste la possibilità di farlo con MTKDroid.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera Mouse1969,

ti ricordi quando parlavo di quello che tu avevi definito "dito fantasma" che mentre telefonavo mi incasinava tutto? Non era la tua rom, bensì Nova Launcher (un gestore del desktop) alternativo). Appena l'ho congelata tutto è tornato a posto (almeno dalle prime prove sembra).

Ciao

Claudio

10. Il seguente Utente ha ringraziato CLAUDIOGPS per il post:

mouse1969 (29-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CLAUDIOGPS Visualizza il messaggio
    Buonasera Mouse1969,

ti ricordi quando parlavo di quello che tu avevi definito "dito fantasma" che mentre telefonavo mi incasinava tutto? Non era la tua rom, bensì Nova Launcher (un gestore del desktop) alternativo). Appena l'ho congelata tutto è tornato a posto (almeno dalle prime prove sembra).

Ciao

Claudio
    Ottima notizia. , vuol dire che non sono così bollito. .

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

novità sulle batterie?
    io ne ho due originali e il telefono continua a spegnersi stranamente...
    ne ho ordinata una dell'Ulefone e spero che arrivi presto...
    come avete fatto a farcela stare ferma? avete inserito qualche spessore?

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio