Sei Ot..
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sei Ot..
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
Acocco,
anche se non strettamente in argomento ti dico come ho fatto (può far comodo a tutti). Metti uno spessore a destra e sinistra (prismetti di plastica ricavati da qualche vecchia sedia da giardino opportunamente limati) in modo da far tornare la posizione dei contatti, occhio alla polarità potrebbe essere necessario girare la batteria ed infine uno spessore in basso, se è più corta. Se ci sono degli inviti li devi limare.
Molte volte ho adattato batterie a telefoni diversi.
Bye
Claudio
Mouse1969,
dimenticavo: una volta ho parlato dei problemi di attivazione di menù vari durante le telefonate. Avevo dato la colpa a tutto e per ultimo a "nova launcher".
Sbagliato. Mi è successo di nuovo ed esattamente mi è accaduto portando il telefono all'orecchio prima che appaia la schermata di inizio telefonata. Va tutto bene se aspetto a postare all'orecchio il telefono solo dopo che sia apparsa la schermata di inizio telefonata. E' anche meglio così si controlla se si sbaglia numero.
Bye
Scusate se entro, ma ho notato che se carico la batteria nel cellulare si comporta come avete descritto, se la carico con un caricabatteria universale fuori dal cellulare, la batteria mi dura molto più a lungo
e cosa vorrebbe dire "se la carico con un caricabatteria universale fuori dal cellulare" ?
Signori , scusate ma
cortesemente non divaghiamo con informazioni non attinenti : questo è un topic dedicato specificamente ad una Rom , non ad utilizzo di batterie alternative o a sistemi di caricamento batterie mediante supporti universali.
Per questo genere di cose vi inviterei a postare le vostre esperienze o sul Topic generale del vostro modello, o , meglio ancora, su uno di cellulari in generale, visto che si tratta di discussioni a carattere estremamente generico.
Grazie
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Ho acquistato su aleiexpress un caricatore universale (con i poli che si adattano) e ricarico la seconda batteria del mio p8 esterna al cellulare
Secondo me il cellulare, legge male comunque il livello della batteria
aiuto!!!! ho seguito alla lettera il primo post per l'installazione della rom tramite sp flash tool, e l'operazione si era conclusa con il pallino verde (ma il cellulare non se era riavviato in automatico) Adesso non c'è verso di riaccendersi!!! come lo risuscito????please help!!!:O