Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airos
oltre a questo..intendevo anche il lockscreen che dice si è bloccato in modo anomalo e blablabla lol comunque rom buona ..consumo batteria ne sapete nulla?
Il pulsante per chiudere le applicazioni si può mettere , non è un problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IRZ7w.jpg
Quanto alla lockscreen a me non ha mai crashato .. Non capisco. Te lo fa sovente?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Ma Comunque era un bug banale..dato che io personalemente non utilizzo la lockscreen stock..ma metto sempre Galaxy Locker dal google Play! ;) ...per adesso ci sto smanettando e devo dire che è na figata :D
-
Quote:
Airos
Ma Comunque era un bug banale..dato che io personalemente non utilizzo la lockscreen stock..ma metto sempre Galaxy Locker dal google Play! ;) ...per adesso ci sto smanettando e devo dire che è na figata :D
Ne sono felice.
Quando finisco di tradurre la miui posto anche quella..
-
Quote:
mouse1969
Non e che ci crasha,va in crash se si tenta di scegliere una diversa immagine rispetto a quella di default;come si puo aggiungere il pulsante per la chiusura app? ciao.
-
Quote:
Gor1963
on e che ci crasha,va in crash se si stenta di scegliere una diversa immagine rispetto a quella di default;come si puo aggiungere il pulsante per la chiusura app? ciao.[/QUOTE]
Mediante una serie di xposed , che sto testando. Mentre voi giocate con la versione 1.0, io ho già modificato la rom con supporto init. D, busybox e xposed. Sta anche migliorando in velocità. Quando sarà stabile la posto.
-
Gor, ormai mi conosci, sai che non so stare fermo un attimo.. :-D :-D
-
Sei impagabile, ti devo un altra birra,ciao.
Inviato dal mio N9000 Plus KK_Mod by Mouse usando Androidiani App
-
io sugli smartphone non riesco a stare fermo con la stessa rom lol
-
Quote:
Airos
io sugli smartphone non riesco a stare fermo con la stessa rom lol
Ottimo, così anche tu me le provi tutte.
Quando sei stufo di questa, prova a mettere quella di needrom, così mi dici se va meglio o peggio. Però dovresti dotarti di SD ext, sennò ogni volta perdi tutto..
-
Ovvio le proverò Tutte ;)