davo un occhiata a quella su needrom poco fa,da quello che ho letto ha lo stesso piccolo difetto di lockscreen,per il resto credo sia uguale o quasi alla tua,del resto hai usato quella come base credo.
Visualizzazione stampabile
davo un occhiata a quella su needrom poco fa,da quello che ho letto ha lo stesso piccolo difetto di lockscreen,per il resto credo sia uguale o quasi alla tua,del resto hai usato quella come base credo.
Grande!
Ora in programma ho la Miui ( che è un macello da fare rispetto ai porting che facevo sul 6589) e una touchwiz un po' più ricca di quella che c'è come stock su needrom.
La nexus android 4.2 c'è l'avevo come stok quando è arrivato il Tel , se a qualcuno interessa la posto ( versione di gennaio 2014).
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
un altra cosa,ho installato la recovery touchscreen,sto facendo il backup e pare un po piu lenta in effetti rispetto all'altra ma almeno con questa non mi ceco,ciao.
Affermativo, purtroppo il bug lo ereditiamo da li. Vedo se riesco a deoxedare e modificare, ma credo sia uno sforzo inutile visto che di lockscreen anche più belle il market è pieno.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Si, l'ho notato anche io, tieni presente che la prima che avevo fatto non terminava neppure il backup, quindi stiamo migliorando. Aspetto che rilascino qualche aggiornamento sui sorgenti e poi riprovo a farne una.
Se nel frattempo qualcuno vuole provare la guida di XDA e riesce a farne una migliore ovviamente è ben accetta.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
questa poi...come si esce dall'interfaccia del backup per riavviare il telefono?senza togliere la batteria ovviamente.
Con il pulsante indietro esattamente come quando il Tel è acceso. Poi da menu principale fai reboot system Now
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
:oo_Orotfl
a ragazzi volevo chiedervi una cosa..propio l'altro giorno e oggi ho riscontrato dei problemi credo sia in fatto di alimentazione...la scorsa volta la batteria da circa 15% è aumentata a 56% o qualcosa del genere O.O ...poi oggi circa qualche minuto fa la batteria era circa a 40% e la ritrovo a 15% O.O ...poi ho notato che a me l'alimentatore che è arrivato è nero tipo una cosa del genere: Allegato 110922 ....e ho notato che negli unboxing su youtube è bianco come quello della Apple...bho...avete soluzioni?
direi che la batteria deve"apprendere"come mantenere la carica,al piu fai dei cicli di carica e scarica e poi si dovrebbe stabilizzare,il carica batteria nero,se carica va bene uguale,io ho quello bianco e debbo dire con mio stupore che quando carica lo sento vibrare,dopo ciò uso quello del N3(nero) che non fa rumore.