CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="tizfa" post=5637822][quote name="mouse1969" post=5637751]La ROM supporta nativamente entrambi gli accessi , sia il vecchio dalvik che il nuovo ART.

    Di default è in dalvik, si può cambiare la modalità di lettura dati da menu.

    Dire che c'è un consistente aumento di performance però mi sembra esagerato , va un po' meglio a livello di apertura programmi, ma nulla di più.

    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Ho appena provato ma anche se attivato dal menu "opzioni sviluppatore" mi pare che non venga realmente utilizzato al successivo riavvio. DI solito, appare una schermata di Android in cui vengono aggiornate(ricompilate/ottimizzate) tutte le applicazioni installate (e tra l'altro al primo riavvio quando si passa da Dalvik ad Art ci mette diversi minuti a fare questa operazione). Ho selezionato Art, ho riavviato il telefono ma il sistema è partito come se nulla fosse. Ora sul menu "Seleziona Runtime" mi dice che è selezionato Art ma, per i motivi di cui sopra, ho dei seri dubbi che sia efftivamente così. Mouse, sei sicuro che la modalità ART funzioni correttamente?[/QUOTE]


    Non avendo mai avuto un Tel basato su kitkat non ti so dire, mi fido di quel che leggo. Se dici che deve ricompilare e il riavvio deve essere più lungo, sarà così.
    Sinceramente quando l'ho attivata non mi aspettavo nulla di eclatante. Magari è solo una scritta e basta, bisognerebbe verificare sul telefono originale da cui è stata portata la rom.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]


    A suffragio della veridicità del modo Art, ho notato che passando da dalvik ad Art il Tel presenta un Lag nei primi momenti di utilizzo sul tasto di accensione, comune anche al nexus 5 per il quale le recensioni non menzionano la ricompilazione delle app ma solo questo Lag nel primo minuto di utilizzo; quindi direi che la modalità art è partita. Vedo se c'è un modo per verificare, o un test.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Mouse ho appena scaricato con il cellulare la rom da provare da needrom ma non la trovo,non capisco cosa possa essere successo,qualche idea?

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Cartella download della sd0.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cazzarola! Mi sa che ho briccato il tel! Non mi si accende più! Volevo provare la ROM su http://n2k1 .com/n2k1/Sesonn_N9000+/KitKat20140429_patched.rar, ho utilizzato la solita procedura con SP_Flash_Tool ma dopo che ho premuto Download (dopo aver selezionato la modalità "firmware upgrade") e attaccato il il telefono da USB, mi ha formattato qualcosa (tutto o parte delle partizioni del telefono) e poi mi ha dato un msg di errore, bloccando la procvedura di aggiornamento. Morale della favola: ora il telefono non ne vuol sapere di accendersi. Vi prego, ditemi che c'è un modo di rianimarlo!

    Ho riprovato a rifare la procedura ma Sp Flash adesso non mi vede più niente. Quando attacco il telefono aall'USB, Windows mi dice che trova un interfaccia di rete Alcatel Single RNDIS Interface con un punto esclamativo. Avete qualche idea su come rianimarlo?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5637860][quote name="tizfa" post=5637822][quote name="mouse1969" post=5637751]La ROM supporta nativamente entrambi gli accessi , sia il vecchio dalvik che il nuovo ART.

    Di default è in dalvik, si può cambiare la modalità di lettura dati da menu.

    Dire che c'è un consistente aumento di performance però mi sembra esagerato , va un po' meglio a livello di apertura programmi, ma nulla di più.

    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Ho appena provato ma anche se attivato dal menu "opzioni sviluppatore" mi pare che non venga realmente utilizzato al successivo riavvio. DI solito, appare una schermata di Android in cui vengono aggiornate(ricompilate/ottimizzate) tutte le applicazioni installate (e tra l'altro al primo riavvio quando si passa da Dalvik ad Art ci mette diversi minuti a fare questa operazione). Ho selezionato Art, ho riavviato il telefono ma il sistema è partito come se nulla fosse. Ora sul menu "Seleziona Runtime" mi dice che è selezionato Art ma, per i motivi di cui sopra, ho dei seri dubbi che sia efftivamente così. Mouse, sei sicuro che la modalità ART funzioni correttamente?[/QUOTE]


    Non avendo mai avuto un Tel basato su kitkat non ti so dire, mi fido di quel che leggo. Se dici che deve ricompilare e il riavvio deve essere più lungo, sarà così.
    Sinceramente quando l'ho attivata non mi aspettavo nulla di eclatante. Magari è solo una scritta e basta, bisognerebbe verificare sul telefono originale da cui è stata portata la rom.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]


    A suffragio della veridicità del modo Art, ho notato che passando da dalvik ad Art il Tel presenta un Lag nei primi momenti di utilizzo sul tasto di accensione, comune anche al nexus 5 per il quale le recensioni non menzionano la ricompilazione delle app ma solo questo Lag nel primo minuto di utilizzo; quindi direi che la modalità art è partita. Vedo se c'è un modo per verificare, o un test.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]


    Le librerie ci sono, ho verificato, quindi direi che dovrebbe funzionare.
    Fammi sapere se trovi qualche test in giro che possa confermarlo



    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Cazzarola! Mi sa che ho briccato il tel! Non mi si accende più! Volevo provare la ROM su http://n2k1 .com/n2k1/Sesonn_N9000+/KitKat20140429_patched.rar, ho utilizzato la solita procedura con SP_Flash_Tool ma dopo che ho premuto Download (dopo aver selezionato la modalità "firmware upgrade") e attaccato il il telefono da USB, mi ha formattato qualcosa (tutto o parte delle partizioni del telefono) e poi mi ha dato un msg di errore, bloccando la procvedura di aggiornamento. Morale della favola: ora il telefono non ne vuol sapere di accendersi. Vi prego, ditemi che c'è un modo di rianimarlo!

    Ho riprovato a rifare la procedura ma Sp Flash adesso non mi vede più niente. Quando attacco il telefono aall'USB, Windows mi dice che trova un interfaccia di rete Alcatel Single RNDIS Interface con un punto esclamativo. Avete qualche idea su come rianimarlo?
    Se hai una recovery modo vedi se riesci a fare un restore.
    Sennò :
    Disinstalla i drivers mtk e reinstalla tutto.
    Poi flasha la stock e riparti da li.

    Buona "fortuna"


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Se hai una recovery modo vedi se riesci a fare un restore.
    Sennò :
    Disinstalla i drivers mtk e reinstalla tutto.
    Poi flasha la stock e riparti da li.

    Buona "fortuna"


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Allora la situazione è questa. Il telefono non si accende in nessun modo (schermo completamente spento), ho provato a vedere se si riuscisse a far partire la recovery (con tutte le possibili combinazioni di tasti) ma niente, non c'è verso. Non ho provato a reinstallare i driver anche perchè funzionanti. Infatti prima di fare il flash incriminato, ho fatto un backup sul PC della ROM Kitkat che avevo sullo smartphone usando mtkdroidtools. C'è un altro modo per flashare una ROm che non sia SP_flash? Purtroppo questo software sembra non riconoscere più il telefono...:-(

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Cazzarola! Mi sa che ho briccato il tel! Non mi si accende più! Volevo provare la ROM su http://n2k1 .com/n2k1/Sesonn_N9000+/KitKat20140429_patched.rar, ho utilizzato la solita procedura con SP_Flash_Tool ma dopo che ho premuto Download (dopo aver selezionato la modalità "firmware upgrade") e attaccato il il telefono da USB, mi ha formattato qualcosa (tutto o parte delle partizioni del telefono) e poi mi ha dato un msg di errore, bloccando la procvedura di aggiornamento. Morale della favola: ora il telefono non ne vuol sapere di accendersi. Vi prego, ditemi che c'è un modo di rianimarlo!

    Ho riprovato a rifare la procedura ma Sp Flash adesso non mi vede più niente. Quando attacco il telefono aall'USB, Windows mi dice che trova un interfaccia di rete Alcatel Single RNDIS Interface con un punto esclamativo. Avete qualche idea su come rianimarlo?
    Puoi dire il sito da cui hai preso il link ? non vorrei che altri utenti la scaricassero e brikkassero il cel.
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Puoi dire il sito da cui hai preso il link ? non vorrei che altri utenti la scaricassero e brikkassero il cel.
    Si, il sito è questo: http://www. android-hilfe.de/elephone-forum/565420-kitkat-fuer-elephone-p8-4.html

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Si, il sito è questo: http://www. android-hilfe.de/elephone-forum/565420-kitkat-fuer-elephone-p8-4.html

    Ok , ma è un altro terminale , probabilmente l'elephone non è BOOTSAFE.

    Avviso per tutti : non installate ROM di telefoni apparentemente simili : potreste trasformare il vostro N9000+ in un fermacarte



    Chiudo l'OT su problemi di installazione di altre rom diverse da quelle in oggetto del topic.
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mouse1969, ma una rom che si installa tramite recovery (cwm), si può fare oppure non se ne parla? Questo solamente perche è più semplice flashare, io con spflashtool ho un conto in sospeso ed ho paure di brikkare il secondo telefono.
    Ultima modifica di andrew21166; 14-05-14 alle 18:04

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy