CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 175 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo di averlo trovato ( o almeno qualcosa di simile), sul sito antelife.com vendono proprio il cerottino, in rete c'è addirittura il video che spiega come sostituirlo (lo vendono per sostituire quello del GPS montato sull'UMI X1, peraltro sembra che vada bene anche per il B92M)
    purtroppo dal lavoro mi bloccano il sito , lo guardo oggi da casa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

benissimo allora facci sapere come va a finire!

Baby Droid

Smartphone
    Star b943

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao pokoto ho guardato il sito che dici ma non riesco a capire dalla forma se effettivamente l'antenna può andare sul b94m. Mi pare diverso ma se fosse possibile molto probabilmente dovrebbe aumentare anche il segnale gps. Poi ho notato che vendono anche batterie da 2500 mAh sempre per UMI che secondo me potrebbero andare bene pure per lo star. Il codice Active Standard è uguale ma non so se significhi qualcosa

Baby Droid

Smartphone
    Star B94m

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi io ho un problema ho acquistato questo tel una settimana fa ma non riesco a togliere apn cinese, cioè lo tolgo vado in impostazioni->Altro...->Reti mobili->Nomi punti di accesso trovo oltre a quello della wind la mia scheda quello cinese che è selezionato faccio ripristina predefiniti e apn cinese sparisce, ma dopo qualche minuto di navigazione, mi dice connessione assente e se ritorno su nomi punti di accesso ritrovo apn cinese come mai?
    non riesco a navigare.
    grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Star b943

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao baccir prova a mettere le stesse impostazioni della wind nell' apn cinese. Forse così ti funziona
    Fa sapere

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccir
    salve ragazzi io ho un problema ho acquistato questo tel una settimana fa ma non riesco a togliere apn cinese, cioè lo tolgo vado in impostazioni->Altro...->Reti mobili->Nomi punti di accesso trovo oltre a quello della wind la mia scheda quello cinese che è selezionato faccio ripristina predefiniti e apn cinese sparisce, ma dopo qualche minuto di navigazione, mi dice connessione assente e se ritorno su nomi punti di accesso ritrovo apn cinese come mai?
    non riesco a navigare.
    grazie in anticipo

Salve
    Quell'apn è collegato ad un app cinese istallata di default che devi disinstallare o se non puoi, disattivare fino a quando non farai così ti comparirà e diventerà l'apn di default....
    Provare per credere
    Il suggerimento che ti è stato dato non può funzionare perché già ci ho provato io;-)

Baby Droid

Smartphone
    Star b943

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmm... allora se si ha i permessi di root teoricamente si potrebbe disinstallare l'app incriminata. Basta solo capire qual è ma non credo sia difficile rintracciarla

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio: io ho ordinato il microfoni da eforchina, avevano anche altri pezzi prova a vedere là

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Una domanda: qualcuno che ha ricevuto lo smartphone con Android 4.2 di default potrebbe postare quella rom? Perché io ho quella giapponese, e, non che vada male, ma diciamo che un po' di lag ce l'ha (ma davvero poco)...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quito78 Visualizza il messaggio
    Mmm... allora se si ha i permessi di root teoricamente si potrebbe disinstallare l'app incriminata. Basta solo capire qual è ma non credo sia difficile rintracciarla

buongiorno
    l'app incriminata dovrebbe essere quella collegata al search in lingua cinese che sta sulla home ,comunque io ho fatto piazza pulita di tutte....

Pagina 152 di 175 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio