Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceano1982
Ciao FABBO, anche il mio aveva dentro il 4.1.2 ..... ma hai già testato il GPS? a me non funzionava proprio!
Ora con la 4.2.1 funziona...anche se con qualche problemino di velocità nella ricezione.
Fammi sapere!
Grazie
ciao
Ragazzi per il FIX GPS quello di need rom ha i file configurati x francia, se non volete riconfigurare a mano i file installate fasterGPS dal market avviatelo concedete i permessi di root impostate europa e poi italia fate farte il primo fix in luogo aperto non vicino ai palazzi ci impiega circa 5 minuti fix successivi qualche secondo, per evitare che passando da un app ad altra ad esempio da google map a navigatore il device spenga e riaccenda il gps, quindi ricerca nuovamente i satelliti installare sempre dal market activegps che serve a tenere acceso il gps passando da un app ad altra.
Questo vale sia con 4.1.2 che ha conf. x cina che con 4.2.1
-
Ciao....
il gps nn l'ho ancora provato... l'ho comprato su ebay da super mega shop...
Appena provo il gps vi faccio sapere ma cosa usate come navigatore?
-
Ragazzi ho contattato un fornitore dicendo che molti di questi smartphone hanno problemi da risolvere, mi ha risposto che gli ingegneri della star stanno risolvendo il problema del 3g e del gps mi ha detto che in questi giorni arriverà un firmware aggiornato e guida ufficiale per fixare i problemi.
Speriamo bene :D
Inviato dal mio B943
-
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato ad estendere la partizione della memoria interna?
www . movilesdualsim . com /foro/threads/27987-Tutorial-Recovery-root-y-ampliar-data-%28apps%29-a-2-46-2-74GB-Parches-en-Hero-H9610
-
Quote:
Fabbo90
Ciao....
il fix al gps va sicuramente fatto almeno la prima volta..questi cell arrivano con l'impostazione del gps.conf del suffisso cn..su molti modelli di cinafonino per risolvere basta cambiare la prima stringa del gps.conf sostituendo cn con IT...io ho fatto con il gps fix...ed ora va benissimo provato anche con il sygic.
circa il 3g il problema dovrebbe essere imputabile a frequenze ed imei...col maui meta si risolve...provato da me su due star..ma a breve certamente uscira una rom già fixata di tutto..
-
Quote:
Fabbo90
Ciao....
Grazie. Io uso Sygic.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacopo9
Ragazzi ho contattato un fornitore dicendo che molti di questi smartphone hanno problemi da risolvere, mi ha risposto che gli ingegneri della star stanno risolvendo il problema del 3g e del gps mi ha detto che in questi giorni arriverà un firmware aggiornato e guida ufficiale per fixare i problemi.
Inviato dal mio B943
Benissimo, il firmware lo rilasciano via ota?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Non saprei so solo che quando uscirà mi invia la guida tramite mai poi posterò tutto ;)
Inviato dal mio B943
-
Ragazzi forse è un problema solo del mio terminale, cmq sia ho provato il gaming test bene nova 3 è velocissimo fluido e una bella grafica ma il tempo di caricamento dei livelli è gigantesco... A volte crasha oppure si carica dopo una decina di minuti, come si spiega tutto ciò? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio B943
-
Qualcuno di voi ha per caso provato a prendere un caricabatteria da tavolo per caricare la seconda batteria?
Secondo voi quelli universali funzionano?
-
Il voltaggio è quello quindi dovrebbe funzionare uno universale ;)
Inviato dal mio B943
-
a voi funziona la funzione hotspot?
a me si connette il pc...ma in limitata...non so se dipende dalla scheda bip che non passa i dati in tethering
-
Provolazza succedeva anche a me. La connessione fra nexus 7 e b943 o PC b943 avveniva correttamente ma non avevo l'accesso ad internet. Forse dipende da APN ...io con scheda Tim.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Come primo un doveroso saluto a tutti..
Allora da una settimana possessore di questo fantastico robottino, ho aggiornato alla versione 4.2, seguendo le varie guide, ma come tutti i problemi di 3g, non so ancora se anche il gps perchè non l'ho ancora provato, sono rimasti e cercavo il fix spagnolo sperando che si sistemi la connessione, di sicuro mi e sfuggita mi aiutate a trovarlo questo fix?? grazie
-
Salve vai un po' indietro con le pagine di questo topic troverai il link per i download di tutto l occorrente e la guida ;) a me personalmente non funziona il fix spagnolo xk non riesco ad installare il driver per proseguire... Però prova cmq :)
Inviato dal mio b943
-
Vai a pag 86 e anche a pagina 87 c'è un altra :)
Inviato dal mio B943
-
fix gps funzionante
ragazzi vi posto la soluzione di paolone su altro lido funziona alla grande
primissimo passo avere il telefono rootato ci sono dodicimila guide ma mediamente tpsparkyroot funziona non mi addentro di più nel argomento
secondo passo procuratevi un file manager e dategli i diritti di root anche in scrittura personalmente uso xplore ma anche gli altri fanno lo stesso lavoro
punto terzo aprite la cartella root poi andate nella cartella root/data/misc dovreste trovare mtkgps.dat bene eliminatelo
punto quarto dopo avere elimitato mtkgps.dat riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
punto quinto abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
punto sesto entramo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce ho fatto il primo fix in 16 secondi netti dopo questa procedura su un telefono che prima impiegava minuti.
la procedura non dovrebbe arreccare danni al terminale ma in ogni caso non mi ritengo responsabile dei danni che combinano altri.
l'ho sperimentata e devo che ha funzionato con molta efficcacia
con alcuni accorgimenti di tony
1) Guida di Paolone86, ma con un accorgimento su quando vi recate all'esterno.Andate quando più possibile all'aperto per poter fixare più satelliti possibili,il mio dispositivo ne aggancia max 12. L'assistenza epo io consiglio di fare il download manuale,non so perchè ma in dei dispositivi in automatico non funziona, e vi consiglio di ripetere questa operazione ogni 15giorni.
2)Scaricatevi dal Play Store (Faster Fix) lanciatelo e impostatelo su Italia o Europa fa lo stesso. Riavviate.
3)Scaricatevi sempre dal Play Store (AndroiTS GPS Test) apritelo e fate i vari test.
Io da un fix di due minuti all'aperto sono passato a massimo 15s,ma la cosa sorprendente e il margine di errore, da una media di 50/100m e passaro a 3/10m, e penso che sia il massimo che si possa tirar fuori da questi dispositivi.
spero funzioni anche a voi e dovrebbe andare anche con altri cell e di non aver infranto nessuna regola
-
Quote:
Originariamente inviato da jacopo9
Inviato dal mio B943
Facci sapere ;)
-
ciao..a voi come va l'audio...molti miei interlocutori lamentano scariche continue durante la conversazione...
-
Quote:
provolazza
ciao..a voi come va l'audio...molti miei interlocutori lamentano scariche continue durante la conversazione...
A me non lamentano scariche, ma la voce che sentono è ovattata. Non capisco se è un problema di microfono o di software.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mietitore
A me non lamentano scariche, ma la voce che sentono è ovattata. Non capisco se è un problema di microfono o di software.
il problema è sicuramente la qualita scadente del microfono...infatti molti lo stanno sostituendo con quello delle cuffie...comunque ho notato che tenendo il volume più basso le scariche spariscono...ma la voce rimane ovattata..cupa..
-
per allungare la durata della batteria vi consiglio:
__http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=41035810&postcount=415
provato da me...effettivamente ora il tel va tranquillamente in deep sleep...e la batteria dura molto di più.
-
Quote:
jacopo9
Salve vai un po' indietro con le pagine di questo topic troverai il link per i download di tutto l occorrente e la guida ;) a me personalmente non funziona il fix spagnolo xk non riesco ad installare il driver per proseguire... Però prova cmq :)
Inviato dal mio b943
Quote:
jacopo9
Vai a pag 86 e anche a pagina 87 c'è un altra :)
Inviato dal mio B943
Nulla da fare ho provato ma non riesco a installare i driver, provato su vari pc w8 w7 wxp niente, un'alternativa???
poi non capisco come mai il pc ora mi vede una periferica con il nome di full o as460 eppure ho applicato anche il build.prop dopo l'aggiornamento a 4.2 infatti da info telefono e ritornato il nome di b943??
-
il fatto che te lo veda col nome originale dipende dal fattoo che lo installi in recovery mode...e non col 4.2 attivo..
poi per installare il driver...fai così:
spegni il tel e leva la batteria...intanto sul pc apri la gestione dei dispositivi così ti accorgi di quello che rileva.
con la batteria levata...inserisci il cavo usb....quindi tenendo schiacciato il volume su meno...inserisci la batteria...ti apparirà il logo android del telefono...e dopo un po...recovery mode ed una serie di scritte in cinese...quindi lascia il volume
il pc ti avrà individuato due periferiche...tu installa quella chiamata gadget...o qualcosa del genere dandogli i drivers nella cartella cdc serial..lascia perdere l'altra periferica quella col vecchio nome del tel..
una volta installata la periferica..leva la batteriaper spegere il tel...senza toccare nulla dal menu cinese..
quindi avvia maui meta...e segui la guida.
-
Segui la guida di provolozza... Io personalmente ancora non uso nessun fix perché la rete pare abbastanza stabile per ora. Ho installato un app Internet booster gratuita dal play :) prova con questa ;)
Inviato dal mio B943
-
Problema ancora irrisolvibile è la sleep mode... A voi come va?
Inviato dal mio B943
-
o già fatto click su grazie a provolazza, ci sono riuscito:D.. per il sleep mode sempre provolazza, nel post qui sopra ha messo un suggerimento per la batteria che risolve il sleep, non ho provato io... provalo!!
-
Già provato ma non funziona :(
Inviato dal mio B943
-
Quote:
provolazza
il problema è sicuramente la qualita scadente del microfono...infatti molti lo stanno sostituendo con quello delle cuffie...comunque ho notato che tenendo il volume più basso le scariche spariscono...ma la voce rimane ovattata..cupa..
Cioè scusa, com'è sta storia del microfono delle cuffie?
-
Credo che rimuovono il microfono delle cuffie e lo installano sul telefono. Ma credo che conviene usare il microfono di altre cuffie perché credo che non ci sia molta differenta tra quello delle cuffie e del tel :)
Inviato dal mio B943
-
Ciao a tutti. Alla fine ho fatto il fix 3g e ho settato quei 2 parametri in engineer, ma è cambiato poco o niente... ho fatto il fix dello zopo. Ci sono altre idee o sto 3g lo devo odiare? Ho scheda wind. Grazie :)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Quote:
jacopo9
Credo che rimuovono il microfono delle cuffie e lo installano sul telefono. Ma credo che conviene usare il microfono di altre cuffie perché credo che non ci sia molta differenta tra quello delle cuffie e del tel :)
Inviato dal mio B943
Per caso hai il link della procedura?
-
Quote:
iperfox
Ciao a tutti. Alla fine ho fatto il fix 3g e ho settato quei 2 parametri in engineer, ma è cambiato poco o niente... ho fatto il fix dello zopo. Ci sono altre idee o sto 3g lo devo odiare? Ho scheda wind. Grazie :)
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
il fix lo devi fixare con la procedura spagnola...maui meta per intenderci...è l'unica che funziona davvero.
-
Quote:
jacopo9
Già provato ma non funziona :(
Inviato dal mio B943
strano... a me funziona benissimo...prima non entrava mai in Deep Sleep ora con questo fix la batteria dura una intera giornata..ma usandolo a bestia...altrimenti durerebbe anche più!!
__http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=41035810&postcount=415
a questo associa allora un'app scaricabile gratis dallo store..Deep Sleep Battery saver..e settalo in bilanciato.
-
Grazie mille dopo 2 riavvii del tel ha iniziato a funzionare l app di xda adesso è perfetto la batteria dura davvero parecchio rispetto a prima :) cmq x la procedura sulla sostituzione del microfono non ho il link però se posso in questi giorni smonto il telefono e vedo cm è fatto il microfono e vedo se è possibile sostituirlo cn qualke altro :)
Inviato dal mio B943
-
Praga credo k il problema sia software in quanto se si prova a fare una registrazione vocale e la riascoltiamo possiamo notare k la voce non è ovattata o perlomeno sul mio telefono è così :)
Inviato dal mio B943
-
Quote:
Mietitore
Per caso hai il link della procedura?
ho solo visto alcune foto...penso che a breve uscira procedura e documentazione completa...è chiaro che comunque al quel punto conviene comperare un mic di qualità migliore..visto che la si fa la modifica
-
Rgaaaa mi serve un consiglio :) mi hanno proposto uno scambio iPhone 4s x il mio b94m... Ke faccio????? Solo k non voglio lasciare il mio caro robottino... Anche volendo potrei venderlo e riprendere un altro b94m... Cosa ne pensate voi?
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
coi soldi di un 4s te ne coperi 2 di robottini!!!!
-
Anke questo è vero ;) xò poi k tel potrei prendere invece di questo? Sempre quad però ;) sempre 4,5" massimo :)
Inviato dal mio B943