CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 175 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille hamlet, stasera ci provo

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nuove Rom sul sito need rom postate oggi

la prima JB 4.2.1 -> needrom com/mobile/star-b94mb943-2/
    la seconda è una custom JB 4.1.2 lite -> needrom com/mobile/star-b943/ con modem file proveniente da rom 4.2.1 Zopo ZP800H file MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/28

Tutte e due danno OK su collegamento dati qualcuno ha già testato ???

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

..ornet la 4.2.1 dovvrebbe essere quella postata e provata da torio..vedi post precedenti .Io l'ho installata da ieri e devo dire che a parte l'audio non riscontro problemi.ciao

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ..ornet la 4.2.1 dovvrebbe essere quella postata e provata da torio..vedi post precedenti .Io l'ho installata da ieri e devo dire che a parte l'audio non riscontro problemi.ciao
    torio in post precedente dice che ha ancora problemi con collegamente dati con wind e bip, visto che hai installato anche tu puoi dirmi se ver. build è la seguente ask sp460 hd 20130327-202926 questa è quella postata oggi su needrom

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io l'ho installata quella di torio. Con vodafone se il segnale è in H+ al massimo, allora va, altrimenti no. GPS funziona con fix di 2 minuti. Audio migliore.

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estinchi Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io l'ho installata quella di torio. Con vodafone se il segnale è in H+ al massimo, allora va, altrimenti no. GPS funziona con fix di 2 minuti. Audio migliore.
    che versione build hai ? la ask sp460 hd 20130327-202926

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho letto parecchie (non tutte) delle pagine della discussione in quanto sono felice (non troppo) possessore da qualche giorno di un b943 6589 di proc 4core.
    Uso la 3 scheda umts ma a quanto pare ho parecchi problemi identici a quelli qui lamentati: gps non si collega manco sparato e connessione dati ad intermittenza.
    Uffa. Peccato perché per il resto è un bel cell.
    A quanto pare dovrò imparare come si rootta un cell.
    Ciaociao.
    Ultima modifica di Aquaman5; 22-04-13 alle 11:23

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

grazie Hamlet...il restore non parte in quanto mancano aluni file indispensabili...accertati che la tua versione della recovery sia la 5.5.0.4 for b943. Alcuni dei file che dovranno comparire sono:
    system.ext4
    data.ext4
    .android_secure.vfat
    boot
    recovery
    nandroid.md5
    Insomma servono tutti i dati che sono stati salvati quando hai fatto la procedura di backup!
    Ti conviene fare un reset del tuo cellulare allo stato iniziale e poi rifare il backup(stavolta non conterrà i tuoi dati) e poi ripristinare il tuo cellulare allo stato in cui si trovava grazie al backup che avevi fatto ieri e del quale non hai postato tutti i file(ricorda che serviranno tutte le cartelle contenute nel backup per ripristinare il tuo cellulare).E ripostare quel nuovo backup stavolta contenente tutte le cartelle.
    Grazie mille di tutto
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-restore.html

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Ecco qui il backup del sistema della mia rom:
    https://mega.co.nz/#!9oAD2SoQ!eZmWm2...Q1jm9vpbApStOI

Nell'archivio zip non ho inserito il backup dei dati ma solo il backup del sistema (non penso vi interessino i miei dati ) però non essendoci il backup dei dati credo sia meglio che quando fate il restore lo facciate dalla voce "advanced restore from internal sdcard" perchè dal normale restore proverà a fare un ripristino completo mentre facendolo dal "advanced" potrete selezionare cosa ripristinare e quindi potrete selezionare di ripristinare solo il sistema e non anche i dati.

Per quanto riguarda dove dovete andare a copiare il backup presente dentro l'archivio .zip che scaricherete è meglio aspettare Torio, però credo sia sufficiente copiarlo nella cartella clockworkmode/backup che trovate nella vostra memoria interna del telefono. Se serve altro fatemi sapere buona giornata
    Ultima modifica di torio; 22-04-13 alle 06:37

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

..si Ornet la build è la seguente ask sp460 hd 20130327-202926 . Con sim TIM ,per ora, non perdo piu`chiamate ( irraggiungibile) . Connessione dati e`ok. GPS devo provare. Audio con i soliti problemi.Ciao

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

"guarda il cellulare è rootato ma non ha una modalità recovery che ritengo efficiente...pertanto prima va rootato con altra recovery..poi va installato superuser (che va installato sempre tramite recovery )...cmq questo lo vediamo in seguito...
    Torio , vorrei variare gps.conf sulla rom 4.2.1 .Posso installare superuser con la recovery che come mi hai detto e`gia in se , oppure devo rootarlo con un altra recovery ..post precedenti di FIZZER

Grazie
    CIao

Pagina 80 di 175 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio