Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiob92m
no no......io ho la versione originale 512 mb ram e rom 4.0.4 (rooted)
2.33...........ore.......1001 mhz
15.09.........ore.......deep sleep
batteria all'80%
e sono sicuro che posso fare ancora meglio :bd:
io l Ho provata per piu di un mese a fine serata ero al 5 %
ora con la francese ( rom ) non donna rotfl ho notato che ieri dopo 12 ore di utilizzo avevo l ' 80%
oggi non e andato niente in deep slep tanto che cpu spy non me lo metteva neanche in elenco
tolta la batteria perv fare una foto ed e ritornata la scritta deep slep che cineseria questo b 92 m però oramai ci sono affezionato
-
Quote:
nikolassalis
io l Ho provata per piu di un mese a fine serata ero al 5 %
ora con la francese ( rom ) non donna rotfl ho notato che ieri dopo 12 ore di utilizzo avevo l ' 80%
oggi non e andato niente in deep slep tanto che cpu spy non me lo metteva neanche in elenco
tolta la batteria perv fare una foto ed e ritornata la scritta deep slep che cineseria questo b 92 m però oramai ci sono affezionato
Ho fatto la rom praticamente per te e non l'hai ancora provata??? -_-
-
Quote:
S1mon3
Ho fatto la rom praticamente per te e non l'hai ancora provata??? -_-
sabato con calma la provero tranquillo ......
-
UPDATE: per chi volesse provare il root x i modelli 2013 ho fatto un pacchetto da installare con recovery, lo trovate su xda.
Prerequisiti:
- Restore alla stock rom come da guida (sostituzione preloader e dsp e recovery - link tutti su xda)
-
Ciao S1mon3 ma la guida per recuperare il wi fi e bluethoot ?
So' chje avete risolto ma dopo lo scatter quale recovery devo caricare ?
-
Quote:
diablor1
Ciao S1mon3 ma la guida per recuperare il wi fi e bluethoot ?
So' chje avete risolto ma dopo lo scatter quale recovery devo caricare ?
Clicca sul link alla mia firma!
-
Quote:
S1mon3
UPDATE: per chi volesse provare il root x i modelli 2013 ho fatto un pacchetto da installare con recovery, lo trovate su xda.
Prerequisiti:
- Restore alla stock rom come da guida (sostituzione preloader e dsp e recovery - link tutti su xda)
simone nn riesco a trovarlo potresti darmi il link per favore.
-
Quote:
salvosafe
simone nn riesco a trovarlo potresti darmi il link per favore.
Da xda:
Prerequisito per i 2013 che hanno fatto il flash con la roba del 2012 e non gli funziona più WIFI e BT:
RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS
- Take a full stock rom - Stock 4.1.2 HERE
- Change the preloader and dsp_bl files with THIS
- Change the original recovery with TWRP (DOWNLOAD)
- Use flashtool inside the stock rom, return to stock rom using the function "FIRMWARE UPGRADE" instead of "DOWNLOAD" if possible
Poi per il root:
ROOT FOR ALL PHONE WITH STOCK ROM
Once you have restored stock rom as described you can obtain root user permission by installing THIS zip file in recovery mode
Fate una prova io non posso testarlo per i 2013 ma dovrebbe andare
-
Quote:
S1mon3
Non ci siamo ancora per preloader e dsp_bl (file troppo grandi non tagliati)...cmq grazie lo stesso![/B]
a S1mon3.....scusa non riesco a capire ho seguito alla lettera le istruzioni su XDA
com mtk droid tools mi dice che pre_loader e dsp_bl sono rispettivamente a 262 Kb e 6029 kb.....perche' devo tagliarli?
se sì...a che dimensione ? dove la trovo?
grazie ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
fabiob92m
a S1mon3.....scusa non riesco a capire ho seguito alla lettera le istruzioni su XDA
com mtk droid tools mi dice che pre_loader e dsp_bl sono rispettivamente a 262 Kb e 6029 kb.....perche' devo tagliarli?
se sì...a che dimensione ? dove la trovo?
grazie ciao
Non lo metto in dubbio ma fai caso alla figura 7 della guida:
Allegato 57903
Affianco a dx alla voce preloader e dsl c'è la dicitura "cut OK"
Dovrebbe farlo in automatico teoricamente, cmq non c'è problema vanno bene quelli del 2012