ragazzi, dall'alto della mia ignoranza mi e vi chiedo: se replicassimo l'antenna del 7500+ di rockrider potremmo ottenerne benefici?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, dall'alto della mia ignoranza mi e vi chiedo: se replicassimo l'antenna del 7500+ di rockrider potremmo ottenerne benefici?
rotfl zio billy !!!
scusa Marangon ma sorrido un pò ... è da 4 mesi che spippettiamo e costruiamo antenne custom made passando dalla stagnola al rame battuto ;) copiando antenne da foto trovate in rete , io a casa ne ho una scatolina piena ...
La soluzione c'è e la trovi su quella a forma di ombrellino che ormai hanno applicato tutti con buoni risultati, quella forma la trovi anche nel UMI X1 e attualmente il mio B92M 2012 monta l'antenna GPS dell'UMIX1 che ho acquistato in rete :) .
Il mio è un problema diverso, il segnale arriva ma non viene interpretato e passato correttamente al software , è un guasto del terminale.
Ho scritto a ETStore spiegando bene tutto ... questa sotto è la loro risposta arrivata ora .... da piangere .... lasciamo perdere ...
Gentile cliente
Salve
Il modello B92M ha installato il GPS come ricerca posizioni: h t t p : //www.etstore.it/star-b92m-sped-ita.html
Per adesso il produttore non ha altre soluzioni valide
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
- etstore-italia
Non mi resta che sperare in un aiuto da parte di GrossoShop ...
Da quando ho messo la 1.0 iwt ad oggi 1.2 + modifica hardware il mio fixa in 15/30 secondi e tiene bene il segnale
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Stupende .... le ho tolte e rimesse 32 volte ...
Gps cadavere sempre li dentro ... non vuole uscire ...
Allegato 58662
QUI
si taglia la parte destra e si tiene quella sinistra che è a forma di manico di ombrello solo che il semicerchio passa attorno al buco della vite ferma scocca.
Quando mi è arrivata mi sono messo a ridere perchè è la stessa forma di quella che avevo costruito solo che furbamente passa attorno al buco della vitina.
:p
Secondo me comunque si può fare la stessa cosa con un foglietto di rame togliendo l'originale e creando l'antennina con un'appendice che va a contatto con la molla interna.
simo
ho installato la rom 2013 ho fatto il root e recovery installata ma ho il problema del wifi e bluetoot cosa posso fare per risolvere?
A dire il vero il mio era perfettamente funzionante (2013) ma non rooted....
con la procedura indicata 2 post piu' in alto e' diventato rooted senza problemi..!!
per chi c'e' l'avesse mezzo morto e' l'ideale perche' i primi passaggi indicati ,altro non sono che il ripristino della stock rom originale! tranne la recovery che ti permette di rootarlo
Poi appena S1mon3 ha la versione WT ROM VERSION 1.2 - FOR 2013 MODELS - 1GB MEMORY STABILE passerò immediatamente a quella!!
appena riesco invece provo quella per 512 MB