Si hai ragione sto facendo confusione fra i msg che ricevo non ci capisco più niente :)
Il GPS ti funziona bene? Hai avuto modo di provarlo?
Quanta RAM ti vede?
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione sto facendo confusione fra i msg che ricevo non ci capisco più niente :)
Il GPS ti funziona bene? Hai avuto modo di provarlo?
Quanta RAM ti vede?
Vorrei capire però come e perchè "preloader" e "dsp_bl" del 2013 , diversi, vanno ad influire sulla parte radio del terminale.
A che cosa servono veramente questi due files ?
Io li ho caricati sul mio 2012 e tutto funzionava uguale regolarmente ..... a parte il GPS croniko ..
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Non influiscono infatti, la baseband è su un file sotto etc\firmware denominato modem.img . Preloader gestisce le primissime operazioni del telefono (x fare un paragone col PC è tipo il bios) il dsp non ho ancora capito bene a cosa serve ma credo definisca delle caratteristiche proprie del chipset mediatek
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
Per la 512 installa prima la 1.1 x 1gb, fai la procedura di benvenuto iniziale e riavvia subito in recovery. Poi fai wipe solo di cache e dalvik e infine installi la 1.2
Anche io ho fatto il root di simone con il metodo che ha postato su xda e va benissimo. Ora vorrei solo sapere se c'e un modo per risolvere la questione del deep sleep.
Quote:
Originariamente inviato da salvosafe
Salvo spero di sfornare una rom x 2013 funzionante bene tra giovedì e venerdì...e aggiornamento 1.3 x i 2012
E cmq x la cronaca sto lavorando anche x la rom 2.0 basata su Android 4.2.1... spero di darvi buone notizie a riguardo
Simon3 l'aggiornamento sarà possibile farlo direttamente OTA?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Se tutto funziona si, vi dice lui quando è disponibile e ve lo fa scaricare