Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Per la 512 installa prima la 1.1 x 1gb, fai la procedura di benvenuto iniziale e riavvia subito in recovery. Poi fai wipe solo di cache e dalvik e infine installi la 1.2
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
ciao simon3
ho installato la tua rom
prima la 1.1
poi quella x il 512
la sto usando da un ora
devo dire che è molto fluida e risponde abbastanza bene
con taskiller mi rimangono piu o meno 120/140 mb
per il momento è la rom migliore x i 512mb
bella Simon3 ;)
-
-
Quote:
S1mon3
Per la 512 installa prima la 1.1 x 1gb, fai la procedura di benvenuto iniziale e riavvia subito in recovery. Poi fai wipe solo di cache e dalvik e infine installi la 1.2
ciao
ho installato la rom 2012 ho fatto il root e recovery installata ma ho il problema del wifi e bluetoot cosa posso fare per risolvere?
grazie per la risposta
-
Quote:
S1mon3
sto provando ma flashtools mi da il solito errore SPFLASHTOOLERROR 8038
devo fare firmware upgrade ? anziche' download ....se si' mi dovrebbe servire la stock rom 512?
questo perche' nello zip scaricato su xda (iwt rom version 1.1 for 2012 model 1gb memory) ci sono solo uboot.img ....recovery.img....e boot.img
-
Quote:
fabiob92m
sto provando ma flashtools mi da il solito errore SPFLASHTOOLERROR 8038
devo fare firmware upgrade ? anziche' download ....se si' mi dovrebbe servire la stock rom 512?
questo perche' nello zip scaricato su xda (iwt rom version 1.1 for 2012 model 1gb memory) ci sono solo uboot.img ....recovery.img....e boot.img
rotfl
devi installare da recovery
Installare Rom in CWM Recovery Guida ita (info in descrizione) - YouTube
questa e la cwm pero la procedura è uguale alla twm che hai / dovresti avere
-
Ciao Raga ...
scusate per l' OT ma dato che voi siete più esperti di me vi chiedo un consiglio ....
Devo prendere un tablet 10" Android per mio figlio senza aprire un mutuo (tipo iPad) ... esiste qualche produzione cinese valida a buon prezzo ?
Ho già un Flytouch 7 resistivo che fa CAG@R€ e lo butto dalla finestra .....
Rispondetemi in PV per non andare oltre a questo messaggio OT .
Grazie 1000 a tutti ...
Rock
:p
-
Quote:
nikolassalis
il mio problema e' comunque installare la recovery perche' mi da sempre il soito errore SPFLASHTOOLERROR 8038.
a sto punto provo con la stock rom e ci sostituisco la recovery e faccio FIRMAWARE UPGDRADE.
pero' il link della stock rom del 512 mb in prima pagina non e' corretto , perche' e' per il 2012 1GB.
qualcuno avrebbe il link per poterla scaricare?
grazie
-
Quote:
fabiob92m
il mio problema e' comunque installare la recovery perche' mi da sempre il soito errore SPFLASHTOOLERROR 8038.
a sto punto provo con la stock rom e ci sostituisco la recovery e faccio FIRMAWARE UPGDRADE.
pero' il link della stock rom del 512 mb in prima pagina non e' corretto , perche' e' per il 2012 1GB.
qualcuno avrebbe il link per poterla scaricare?
grazie
Usa la stock per quello 1GB poi:
EDIT PER TUTTI:
Domani mattina probabilmente ci sarà un aggiornamento rom 1.3.0 per tutti i modelli
La novità più importante è che la rom sarà unica per i i modelli 2012/2013 da 1GB, per i 2013 basterà installare la rom unica e poi applicare un pacchetto (da testare...) che abiliterà il bluetooth e il wifi.
CHANGELOG:
Sistema:
- Fix alla fotocamera per foto migliori con nuova app CameraMX
- Nuova recovery TWRP 2.4.4.0
App:
- Nuova tastiera TouchPal
- Integrata app XDA
Gli aggiornamenti se tutto và bene verrano proposti e scaricati tramite l'applicazione OTA Update :)
-
Quote:
S1mon3
Usa la stock per quello 1GB poi:
fatto tutto....grazie !!!
e che devi avere un po' di pazienza con noi ...s1mon3.....:D
-
Quote:
rockrider81
Ciao Raga ...
scusate per l' OT ma dato che voi siete più esperti di me vi chiedo un consiglio ....
Devo prendere un tablet 10" Android per mio figlio senza aprire un mutuo (tipo iPad) ... esiste qualche produzione cinese valida a buon prezzo ?
Ho già un Flytouch 7 resistivo che fa CAG@R€ e lo butto dalla finestra .....
Rispondetemi in PV per non andare oltre a questo messaggio OT .
Grazie 1000 a tutti ...
Rock
:p
interessa anche a me per mio figlio se trovi qualcosa di inteessante fammi sapere anche in pv