Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, un paio di piccole domande =)
-volevo sapere se, avendo installato la stock 2013 con preloder e dsp cambiati e quindi avendo fatto il root, è possibile utilizzare il tethering??
-a volte ho il problema di JB che salta fuori quando un'app (non quella degli sms nativa) manda troppi sms, ad esempio io uso spesso airdroid per la sua immensa comodità nel gestire il cell da pc quando appunto non sono in giro, solo che se mando troppi sms viene fuori la famosa scritta (sul cell, quindi se non guardi il cell non te ne accorgi) che ti avverte che un'app sta inviando troppi sms e ti chiede poi di confermare se continuare o no. Se non vai sul cell a dare il permesso l'sms non te lo invia, e dopo un po' applica questo blocco ad ogni sms che invii dall'app (da airdroid). Si capisce facilmente che è una storia noiosa quando si applica ad ogni sms! C'è un modo per rimuovere questo blocco, magari cancellando qualcosa con root-browser o titanium??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolassalis
no io sono uno dei poveri sfigati a cui e stato rifilato il 512 al posto del 1 g
aveva 4.0.4 e lo preso ad settembre 2012
hai provato a cambiare punto di contatto cioe
hai visto che sotto la plastica dove ci sono le sim ci sono vari cerchietti io sono andato a tentativi prova anche con gli altri punti
(quanto mi piacerebbre averlo tra le mani per poterci provare)
sarei disposto a inviartelo... contattami in pm
-
Simon perdona sono passato da tutte le tue ROM ora dalla 1.3.0 alla 1.3.1 ho riscontrato che in quest'ultima il GPS non va piu' (Nonostante tutti i setting passando anche per fastergps ecc) e il BT e' notevolmente peggiorato con l'uso telefono auto...come se ci fossero degli stacchi di comunicazione cosa che nella 1.3.0 e precedenti non accadeva. Hai qualche indicazione? Grazie per ogni info
-
Salve. Ho provato tutte le ROM, ma a qualcuno è capitato che installando la Mod ROM di S1mon3 gli è sparita la partizione interna del telefono? in pratica viene vista solo la sche sd esterna.
-
1 allegato(i)
Quote:
ninoloco
Simon perdona sono passato da tutte le tue ROM ora dalla 1.3.0 alla 1.3.1 ho riscontrato che in quest'ultima il GPS non va piu' (Nonostante tutti i setting passando anche per fastergps ecc) e il BT e' notevolmente peggiorato con l'uso telefono auto...come se ci fossero degli stacchi di comunicazione cosa che nella 1.3.0 e precedenti non accadeva. Hai qualche indicazione? Grazie per ogni info
BT:
A livello di librerie e impostazioni non ho cambiato nulla quindi non capisco il perchè ti vada così. Tieni presente che io un telefono android che funziona bene col bt lo devo ancora vedere...sopratutto con i vivavoce in auto mamma mia...nokia e apple sono anni luce avanti
Cmq se fai delle prove più approfondite è meglio, se qualcuno ha gli stessi problemi lo scriva!
GPS:
Guarda a me non risulta, anzi stamattina l'ho acceso per verificare ed è andato ancora meglio di prima (posto la schermata):
Allegato 60990
Quote:
Apokalips
Salve. Ho provato tutte le ROM, ma a qualcuno è capitato che installando la Mod ROM di S1mon3 gli è sparita la partizione interna del telefono? in pratica viene vista solo la sche sd esterna.
E' impossibile perchè le partizioni non vengono toccate quindi il problema è altrove. Io cmq ti consiglio VIVAMENTE di applicare la mod per i 2.5GB di spazio interno, ricorda però due cose:
1) La devi fare dopo aver messo la stock rom PRIMA di mettere una custom rom
2) Perdi tutti i dati
-
Quote:
Apokalips
Si praticamente anche a me con la 1.3.1 capita la stessa cosa come anche le altre sopra descritte...da tener presente che prima con la 1.3.0 e precedenti funzionava tutto gps compreso. Risolti con la 1.3.1 quei bug descritti da Simon ma purtroppo ho riscontrato queste nuove anomalie. Speriamo che non sia il problema della "coperta corta" o_O
x Simon:Allora penso di riflashare tutto mettere una stock e reinstallare la 1.3.1 praticamente a me vede i satelliti ma i segnali rimangono tutti azzerati cosa che prima in max 10-15 secondi andava
-
1 allegato(i)
Quote:
ninoloco
Si praticamente anche a me con la 1.3.1 capita la stessa cosa come anche le altre sopra descritte...da tener presente che prima con la 1.3.0 e precedenti funzionava tutto gps compreso. Risolti con la 1.3.1 quei bug descritti da Simon ma purtroppo ho riscontrato queste nuove anomalie. Speriamo che non sia il problema della "coperta corta" o_O
x Simon:Allora penso di riflashare tutto mettere una stock e reinstallare la 1.3.1
Il problema è che le partizioni non sono toccate, viene formattata la partizione system e basta quindi non capisco come sia possibile. Vi allego una foto del mio telefono con la mod 2.5GB e rom 1.3.1:
Allegato 61000
Io consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di ripartire dalla stock, mod 2.5gb e poi custom rom (prima la basic poi la 1.3.1). Attualmente è la mia configurazione e a meno di cambiamenti a 4.2.1 tutti gli aggiornamenti verranno fatti in OTA.
-
Quote:
Hn01
Ok, grazie !;)
Nel frattempo ho "scovato" un'altra assurdità...
Pensavo fosse l'access point wifi che ogni tanto crashava, invece ho scoperto che il B92M e la scheda TV Smart TV samsung hanno lo stasso Mac Address !! :o
Sulla TV non penso si possa cambiare tanto facilmente (poi è il Mac dell'ethernet ho verificato dietro sull'etichetta..)
Qualcuno ha un modo valido per cambiare il Mac del B92M (le apps provate non vanno, il comando da terminale con busybox basato su ifconfig sulla wlan0 restituisce errore, il cambiamento nel file in SYS/class/NET/WLAN0/Address non sortisce effetti..).
Tksssssssssssssssss!!
Prova questa:
[UPDATE 30/04/13][GUIDE] Spoof WIFI Mac address in Android - xda-developers
Per il tuo problema della rom, ho sistemato la guida e le rom su xda, installa la stock poi la basic e poi la 1.3.1 e vai col tango
-
Quote:
Daniele630
Ciao raga, un paio di piccole domande =)
-volevo sapere se, avendo installato la stock 2013 con preloder e dsp cambiati e quindi avendo fatto il root, è possibile utilizzare il tethering??
-a volte ho il problema di JB che salta fuori quando un'app (non quella degli sms nativa) manda troppi sms, ad esempio io uso spesso airdroid per la sua immensa comodità nel gestire il cell da pc quando appunto non sono in giro, solo che se mando troppi sms viene fuori la famosa scritta (sul cell, quindi se non guardi il cell non te ne accorgi) che ti avverte che un'app sta inviando troppi sms e ti chiede poi di confermare se continuare o no. Se non vai sul cell a dare il permesso l'sms non te lo invia, e dopo un po' applica questo blocco ad ogni sms che invii dall'app (da airdroid). Si capisce facilmente che è una storia noiosa quando si applica ad ogni sms! C'è un modo per rimuovere questo blocco, magari cancellando qualcosa con root-browser o titanium??
su questo nessuna sa nulla??
-
Io avevo installata la 4.1.2 stock, e la partizione 2,5g. Messo la iwt sparisce la partizione interna. Se rimetto un altra ROM ricompare la partizione, già. Provato.
Inviato dal mio B92