Ok, dopo tutto le esigenze di tutti fanno sì che si ottengono sistemi sempre più efficienti. Io toglierei anche es file. Meglio file manager.
Inviato dal mio B92
Visualizzazione stampabile
Ok, dopo tutto le esigenze di tutti fanno sì che si ottengono sistemi sempre più efficienti. Io toglierei anche es file. Meglio file manager.
Inviato dal mio B92
Forse ti so rispondere io:
vai in impostazioni-> sotto a wireless e reti clicca su altro -> Reti Mobili-> in basso trovi Servizio dati in mobilità preferita: consenti trasmissioni dati in mobilità a piena velocità, spunta quello e prova.
Ricordati però che dipende anche dalla promo internet che hai fatto, ad esempio con tim c'è l'LTE in alcune città d'Italia ma solo se fai la promo Internet Lte, cioè quella apposta per la navigazione veloce
Ciao Simon sono arrivato fino alla basic tutto rooted ecc ecc...cerco di installare la 1.3.1 da recovery ma con la basic non mi va in recovery rimane fissa sul mostriciattolo verde dell'android. Io ora non mi ricordo se il transito alla 1.3.0 e seguenti come fu fatto dalla basic. Sai individuare il problema da questa descrizione?
HSDPA+ è un evoluzione del HSDPA (o 3.5G) permette una velocità maggiore teorica in tecnologia MIMO. L'architettura MTK6577 e quindi anche il B92M non supporta questa modalità mettitela via, cmq a titolo di statistiche in HSDPA io ho raggiunto con Wind 5mbit e viaggio con una media di 3-4mbit, un mio amico con 3 è arrivato a 7.2mbit pieni segno che dipende moltissimo dalla copertura e dalla saturazione di banda locale
anche per me e' lo stesso!! se vado in impostazioni si sistema /memoria vedo solo 1.5 GB
Con root explorer vedo, sotto la cartella SDCARD, solo la partizione da 1.5 gb
mentre invece sotto la cartella STORAGE vedo SDCARD0 e SDCARD1, ma solo una e' R/W l'altra e' R/O
cambiandolgli i permessi puo' anche diventare RWX-RWX-RWX e possso scrivergli dentro....pero' a OGNI REBOOT la cartella diventa come prima e perde tutto il contenuto..
bisognerebbe fargliela montare come SDCARD01 a ogni riavvio in automatico!! COSA CHE ADESSO NON FA'!
Aspetto la 1.3.1 x 512 magari li e' risolto !
Ho fatto il flash della stock 4.1.2 JB, ho rimesso i privilegi di root ho fatto l'hack partizione 2.5 gb ho messo la basic dal link su XDA il tutto su un 2012 da 1gb...facendo il reboot in recovery si fissa sul logo android. Tutto questo se ricordi per far rifunzionare il gps con la 1.3.1 finale