Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoloco
Ho fatto il flash della stock 4.1.2 JB, ho rimesso i privilegi di root ho fatto l'hack partizione 2.5 gb ho messo la basic dal link su XDA il tutto su un 2012 da 1gb...facendo il reboot in recovery si fissa sul logo android. Tutto questo se ricordi per far rifunzionare il gps con la 1.3.1 finale
Quindi si blocca dopo che hai fatto la mod 2.5gb giusto? Una cosa: quando hai fatto la mod 2.5gb ti sei ricordato di sostituire la recovery? Nella mia guida su xda l'ho scritto e ho postato il link alla recovery TWRP, penso sia quello il problema (non ti trova la recovery alternativa)
-
La mancanza o deficienza che dir si voglia era proprio quella:-) ho solo rifatto il download della TWRP ed e' partito il tutto ho adesso rimesso la 1.3.1 e provero' sto GPS che pero' avevo riprovato ieri con la base e non alzava i segnali. Devo perderci un po di tempo non penso proprio che sia l'antenna con la mod...quella andava benissimo. Grazie Simon sei stato di grande aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da ninoloco
La mancanza o deficienza che dir si voglia era proprio quella:-) ho solo rifatto il download della TWRP ed e' partito il tutto ho adesso rimesso la 1.3.1 e provero' sto GPS che pero' avevo riprovato ieri con la base e non alzava i segnali. Devo perderci un po di tempo non penso proprio che sia l'antenna con la mod...quella andava benissimo. Grazie Simon sei stato di grande aiuto
Per il GPS sulla 1.3.1 a livello di impostazioni sei al massimo, ricordati di avere una connessione dati aperta quando fai i test perché l'agps e il sistema epo devono aggiornare i database
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Simon3 ma perche nella tua ROM non metti la possibilità di differenziare le suonerie tra messaggi, e-mail, ed altre notifiche? Ed anche suonerie diverse tra le due schede SIM in modo da poter sapere che genere di avviso arriva? Per il GPS lo sto testando anche io. Altra cosa la notifica della batteria non e' molto efficiente se si spegne il telefono e lo si riaccende cambia sempre la percentuale e non e' neanche il massimo come grafica.
Inviato dal mio B92
-
Penso che avere una ROM snella ed efficiente sia più sensato di inserire mille inutili personalizzazioni.
Se un utente vuole le pecore che saltano lo steccato al posto della icona batteria può andare sul play e cercare tra le 1000 applicazioni che lo fanno.
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Simon3 ma perche nella tua ROM non metti la possibilità di differenziare le suonerie tra messaggi, e-mail, ed altre notifiche? Ed anche suonerie diverse tra le due schede SIM in modo da poter sapere che genere di avviso arriva? Per il GPS lo sto testando anche io. Altra cosa la notifica della batteria non e' molto efficiente se si spegne il telefono e lo si riaccende cambia sempre la percentuale e non e' neanche il massimo come grafica.
Inviato dal mio B92
Per la suoneria della e-mail lo puoi già fare, apri gmail e sulle impostazioni dell'account ti fa cambiare suoneria di notifica
Per le altre non saprei ma vedo se è fattibile
Il discorso batteria puoi risolverlo calibrandola ed eliminando le statistiche. La grafica è quella originale di jelly bean
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
giubari
penso che avere una rom snella ed efficiente sia più sensato di inserire mille inutili personalizzazioni.
Se un utente vuole le pecore che saltano lo steccato al posto della icona batteria può andare sul play e cercare tra le 1000 applicazioni che lo fanno.
Inviato dal mio b92m con tapatalk 2
quotooo!!!
snella ed efficiente.......sempre ottimo lavoro a s1mon3 e al suo team !!
-
Ci sono novità per la 2013??
-
Quote:
S1mon3
Provo e ti faccio sapere.. Garzie!
-
Quote:
Daniele630
Ci sono novità per la 2013??