Quote:
Originariamente inviato da stef84
Sarà solo ota :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Sarà solo ota :)
Simon ma quindi se si potrà cambiare lo sfondo della lockscreen non c'è proprio modo di aggiungere anche widget? Allora hai deciso per l'estetica Xperia o vuoi provare anche l'estetica Nexus 4 per la lock?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Deciso no, la lock nexus non ha nulla di particolare tranne l'orologio al centro mentre quella dell'xperia è diversa da quelle stock l'effetto curtains quando sblocchi è ben fatto e veloce. L'unica pecca è il discorso personalizzazione, domani ti mando il pacchetto x provarla e vediamo
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Ok ;-), in effetti la nexus non apporta grandi cambiamenti... Ma lo sblocco della Xperia è a trascinamento su barra tipo iphone oppure è tipo jelly??
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Scusate la marchetta ....
Con la lacrimuccia scendente vi comunico ho messo in vendita il B92M ... purtroppo col GPS non ne vado fuori e mi serve per lavoro.
E' un peccato tenerlo fermo nel cassetto ...
:'(
Se c'è qualcuno che interessa ...
CLICCARE QUI
Per il resto funziona benissimo.
Scusate la mia sfacciata ignoranza, ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e al momento non avrei un telefono di riserva se qualcosa andasse storto! :S
ho la mia bella versione 2013, come suggerito da simon inizio col seguire la guida XDA "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS"..e qui inizia la confusione!!
Con FlashTool devo fare il FIRMWARE UPGRADE solo del "preloader",del "dsp_bl" e della "recovery"?? oppure devo infilarci pezzo per pezzo la roba che è nel pacchetto .rar "b92m 2013"?
Fatto ciò (in un modo o nell'altro :P ) e messi i permessi di root, per installare la rom basta fare un wipe da TWRP e installare da li il pacchetto "2.5Gb_data_4.1.2"?
Perdonatemi ancora per l'ignoranza, ma tra una guida e l'altra e soprattutto la presenza di questa Stock che non so dove e quando usarla sto impazzendo! :(
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se e possibile aumentare il volume dell altoparlante posteriore
mi spiego meglio e possibile frugare qualcosa per aumentare la suoneria e la musica ?
ho provato qualche app ma l effetto e quasi impercettibile