Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolassalis
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se e possibile aumentare il volume dell altoparlante posteriore
mi spiego meglio e possibile frugare qualcosa per aumentare la suoneria e la musica ?
ho provato qualche app ma l effetto e quasi impercettibile
Si dall'engineering menu,ma ocio a smanettare che rischi di sputtanare tutto....
-
Quote:
nikolassalis
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se e possibile aumentare il volume dell altoparlante posteriore
mi spiego meglio e possibile frugare qualcosa per aumentare la suoneria e la musica ?
ho provato qualche app ma l effetto e quasi impercettibile
Io ho smanettato con il menù audio di mobileuncle però alla fine l'ho rimesso quasi originale perchè lo speaker gracchiava e sembrava stesse per esplodere :(
-
Quote:
angel1b
Io ho smanettato con il menù audio di mobileuncle però alla fine l'ho rimesso quasi originale perchè lo speaker gracchiava e sembrava stesse per esplodere :(
Ecco come vi dicevo con l'audio siete praticamente al massimo con la 1.3.1
UPDATE:
Domani mattina è pronta la 1.3.1 per i 512MB!
Changelog temporaneo futuro update 1.4.0
- Bluetooth improvements
- Battery icon mod (16 styles!)
- New lockscreen
-
Quote:
nigri90
Scusate la mia sfacciata ignoranza, ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e al momento non avrei un telefono di riserva se qualcosa andasse storto! :S
ho la mia bella versione 2013, come suggerito da simon inizio col seguire la guida XDA "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS"..e qui inizia la confusione!!
Con FlashTool devo fare il FIRMWARE UPGRADE solo del "preloader",del "dsp_bl" e della "recovery"?? oppure devo infilarci pezzo per pezzo la roba che è nel pacchetto .rar "b92m 2013"?
Fatto ciò (in un modo o nell'altro :P ) e messi i permessi di root, per installare la rom basta fare un wipe da TWRP e installare da li il pacchetto "2.5Gb_data_4.1.2"?
Perdonatemi ancora per l'ignoranza, ma tra una guida e l'altra e soprattutto la presenza di questa Stock che non so dove e quando usarla sto impazzendo! :(
help me :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
Scusate la mia sfacciata ignoranza, ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e al momento non avrei un telefono di riserva se qualcosa andasse storto! :S
ho la mia bella versione 2013, come suggerito da simon inizio col seguire la guida XDA "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS"..e qui inizia la confusione!!
Con FlashTool devo fare il FIRMWARE UPGRADE solo del "preloader",del "dsp_bl" e della "recovery"?? oppure devo infilarci pezzo per pezzo la roba che è nel pacchetto .rar "b92m 2013"?
Fatto ciò (in un modo o nell'altro :P ) e messi i permessi di root, per installare la rom basta fare un wipe da TWRP e installare da li il pacchetto "2.5Gb_data_4.1.2"?
Perdonatemi ancora per l'ignoranza, ma tra una guida e l'altra e soprattutto la presenza di questa Stock che non so dove e quando usarla sto impazzendo! :(
help me :'(
Devi rimpiazzare i files preloader, dsp e recovery su quelli che trovi nella rom. Fai il flash con flashtool poi riavvia in recovery e installa il pacchetto x fare il root (in fondo alle guide con la scritta in verde), infine riavvia e fermati qui perchè non abbiamo ancora ultimato la custom rom x 2013
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
domanda, quando ci sarà la custom rom anche per il 2013 (nn vedo l'ora!:) ) migliorerà la fotocamera? perchè ho notato che fa delle foto abbastanza scadenti, va be che non ha 12 Mpixel però mi sa che certi telefoni con 5 Mpixel le fanno meglio. Se qualcuno ha nel frattempo qualche app da consigliarmi, per migliorare la resa delle foto ringrazio!
-
Quote:
s1mon3
ecco come vi dicevo con l'audio siete praticamente al massimo con la 1.3.1
update:
Domani mattina è pronta la 1.3.1 per i 512mb!
changelog temporaneo futuro update 1.4.0
- bluetooth improvements
- battery icon mod (16 styles!)
- new lockscreen
fantastico !!!
-
Quote:
rockrider81
Scusate la marchetta ....
Con la lacrimuccia scendente vi comunico ho messo in vendita il B92M ... purtroppo col GPS non ne vado fuori e mi serve per lavoro.
E' un peccato tenerlo fermo nel cassetto ...
:'(
Se c'è qualcuno che interessa ...
CLICCARE QUI
Per il resto funziona benissimo.
ma è la versione da 512 o 1gb?
-
Ragazzi.....qualcuno é a conoscenza di un metodo per impostare uno sfondo diverso sulla lockscreen? Così da avere due sfondi distinti per la home e la lockscreen..un grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Ragazzi.....qualcuno é a conoscenza di un metodo per impostare uno sfondo diverso sulla lockscreen? Così da avere due sfondi distinti per la home e la lockscreen..un grazie a tutti
Dalla 1.4.0 IWT sarà possibile, aspetta l'uscita ;-)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App