Un anticipo sulla nuova rom? :) tutto funzionante? Quali cambiamenti spiccano rispetto alla jb stock?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...un altra info di pura curiosità; il b92 di un amico ha il jack audio femmina fuori uso con impossibilità di ascoltare musica dagli auricolari o effettuare chiamate con gli stessi. Ma comprando auricolari con il mini usb (quello della ricarica) é possibile ascoltare musica e chiamarci ugualmente? Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Quote:
Originariamente inviato da AM3
I cambiamenti li elencherà Simon, per quanto riguarda la stock è molto diversa considerato che siamo già alla 5A versione della True Italian Jelly, provala ;-)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
X S1mon3
ho notato che dopo il riavvio il telefono vibra quando ricevo una chiamata, anche se nel profilo non è impostata la vibrazione (il profilo selezionato è "generale") per non farlo vibrare sono costretto a selezionare un altro profilo, uscire dal menù e poi riselezionare il profilo "generale". se invece spengo e riaccendo mantiene l'impostazione... potresti controllare se c'è qualcosa che non va?
non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi
Ragazzi ho un problema, da ieri, probabilmente a causa di qualche urto o al contatto accidentale con un po' d'acqua, non funziona più il wireless, rimane in modalità "In attivazione perenne". Ho provato a flashare una nuova ROM, Factory Reset etc. Ma nulla. Dove posso provare a controllare i contatti\Fare con il Phon?
Il telefono non è difficile da smontare, non saprei dove sono i contatti giusti però l' antenna come saprai è sopra la fotocamera.il consiglio che posso darti è di non aspettare troppo altrimenti poi l' ossido che si crea può dare problemi. Magari puoi usare un po di spray per contatti
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Grazie ho smontato tutto ma continua a non andare, rimane l'icona che prova a caricare per ore e ore penso scaricando anche la batteria.
Non c'è un modo per disattivare il Wireless ed evitare che provi ad avviarlo invano all'infinito?
Edit. Anche provando a mettere modalità aereo il wifi sta sempre in ENABLING..
sapete se esiste un comandi per disattivarlo di default?