Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
Grazie ho smontato tutto ma continua a non andare, rimane l'icona che prova a caricare per ore e ore penso scaricando anche la batteria.
Non c'č un modo per disattivare il Wireless ed evitare che provi ad avviarlo invano all'infinito?
Edit. Anche provando a mettere modalitā aereo il wifi sta sempre in ENABLING..
sapete se esiste un comandi per disattivarlo di default?
Si puo fare, con root explorer vai su system/etc/modules e rinomina il file wlan.ko in quello che ti pare, dovrebbe disabilitare il driver del wifi. Potrebbe bloccarsi il telefono, in quel caso devi togliere e rimettere la batteria, in tutti i casi poi fai un riavvio in recovery e fai un wipe cache e dalvik poi riavvia.
Fammi sapere in caso proviamo altro.
Hai provato ad asciugare bene la scheda madre col phon?
Edit:
Rom 1.3.1 per 512mb online
-
Suonerie
Quote:
S1mon3
Il problema č che le partizioni non sono toccate, viene formattata la partizione system e basta quindi non capisco come sia possibile. Vi allego una foto del mio telefono con la mod 2.5GB e rom 1.3.1:
Allegato 61000
Io consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di ripartire dalla stock, mod 2.5gb e poi custom rom (prima la basic poi la 1.3.1). Attualmente č la mia configurazione e a meno di cambiamenti a 4.2.1 tutti gli aggiornamenti verranno fatti in OTA.
Dopo tutta la trafila di cui sopra ti ricordo fatta perche' mi si era inchiodato stranamente il GPS, noto che i files suonerie in descrizione tra le scelte sono riportati in maniera doppia. Sai cosa bisogna eliminare con root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da ninoloco
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Il problema č che le partizioni non sono toccate, viene formattata la partizione system e basta quindi non capisco come sia possibile. Vi allego una foto del mio telefono con la mod 2.5GB e rom 1.3.1:
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=61000&d=
Io consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di ripartire dalla stock, mod 2.5gb e poi custom rom (prima la basic poi la 1.3.1). Attualmente č la mia configurazione e a meno di cambiamenti a 4.2.1 tutti gli aggiornamenti verranno fatti in OTA.
Dopo tutta la trafila di cui sopra ti ricordo fatta perche' mi si era inchiodato stranamente il GPS, noto che i files suonerie in descrizione tra le scelte sono riportati in maniera doppia. Sai cosa bisogna eliminare con root explorer?
Io non le ho doppie e non ho avuto nessuna segnalazione in merito... forse le hai anche nella sd prova a controllare
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
S1mon3
Si puo fare, con root explorer vai su system/etc/modules e rinomina il file wlan.ko in quello che ti pare, dovrebbe disabilitare il driver del wifi. Potrebbe bloccarsi il telefono, in quel caso devi togliere e rimettere la batteria, in tutti i casi poi fai un riavvio in recovery e fai un wipe cache e dalvik poi riavvia.
Fammi sapere in caso proviamo altro.
Hai provato ad asciugare bene la scheda madre col phon?
Edit:
Niente, anche eliminando i File continua a caricare all'infinito.
-
Quote:
S1mon3
Edit:
@ S1MON3
la procedura corretta x l'installazione e':
1) reset STOCK ROM 4.1.2 1gb
2) IWT universal basic ROm for 2012
3) IWT rom version 1.3.1 for 512 mb models
me lo puoi confermare ?
il wipe cache /dalvik va fatto a ogni step?
c'e' qualche passaggio che si puo' evitare di fare ?
grazie !!
P.S. se cosi' fosse ...mi da problemi con OTAupdater: ..alla voce aggiornamento...mi dice versione errata ..o qualcosa di simile...
-
Quote:
fabiob92m
@ S1MON3
la procedura corretta x l'installazione e':
1) reset STOCK ROM 4.1.2 1gb
2) IWT universal basic ROm for 2012
3) IWT rom version 1.3.1 for 512 mb models
me lo puoi confermare ?
il wipe cache /dalvik va fatto a ogni step?
c'e' qualche passaggio che si puo' evitare di fare ?
grazie !!
P.S. se cosi' fosse ...mi da problemi con OTAupdater: ..alla voce aggiornamento...mi dice versione errata ..o qualcosa di simile...
Passaggi giusti, wipe cache e dalvik sono automatici all'installazione della 1.3.1
Ota dā errore perchč non ho ancora inserito nessun aggiornamento quindi č normale
-
Quote:
giubari
Niente, anche eliminando i File continua a caricare all'infinito.
con root explorer vai sotto system, edita il file build.prop e alla sezione #wifi cancella le righe:
ro.mediatek.wlan.wsc=1
ro.mediatek.wlan.p2p=1
mediatek.wlan.ctia=0
wifi.interface=wlan0
wifi.tethering.interface=ap0
wifi.direct.interface=p2p0
(in pratica non ti resta niente di quella sezione)
Riavvia in recovery, fai un fix dei permessi, wipe cache e dalvik e riavvia
-
pacchetto "update.zip"
Scusate ma il pacchetto update.xip x iwt citato nella guida x IWT
- Reboot system into recovery mode and flash the update zip rom - WIPE CACHE AND DALVIK NOT NEEDED
dove si trova? Non vedo il link...:o
grazie
Hn01
-
Quote:
Originariamente inviato da Hn01
Scusate ma il pacchetto update.xip x iwt citato nella guida x IWT
- Reboot system into recovery mode and flash the update zip rom - WIPE CACHE AND DALVIK NOT NEEDED
dove si trova? Non vedo il link...:o
grazie
Hn01
X update intendo la rom relativa al tuo telefono (512mb o 1gb) modello 2012 , x i 2013 ti fermi qui x adesso
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
S1mon3
Io non le ho doppie e non ho avuto nessuna segnalazione in merito... forse le hai anche nella sd prova a controllare
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
Sulla SD avevo i backup ma quelli li ho eliminati...permane sempre il problema ovvero su impostazioni audio/tono di chiamata voce si ha il doppio di tutto...praticamente come se vi fossero due files per ogni suoneria. Sai qual'e' il percorso per andare a trovarli e cancellarli manualmente?