Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoloco
Sulla SD avevo i backup ma quelli li ho eliminati...permane sempre il problema ovvero su impostazioni audio/tono di chiamata voce si ha il doppio di tutto...praticamente come se vi fossero due files per ogni suoneria. Sai qual'e' il percorso per andare a trovarli e cancellarli manualmente?
Trovato /system/media/audio e sotto vi sono cartelle come alarms... notifications...ringtones... ed infine ui... all'interno non vi sono doppioni di files, quindi non riesco a capire quale puo' essere il problema!!! Io continuo a trovarmi i doppi nomi nella scelta tono di chiamata/voce e video
-
raga scusate, per chi ha la stock 2013 e non ha rom da flashare, esiste un modo per utilizzare il tethering wifi?? magari flashando qualche zip che lo abiliterebbe?? o qualche app che lo permette tramite root?? Ve lo chiedo perchè è una cosa che mi serve
-
1 allegato(i)
Quote:
Daniele630
raga scusate, per chi ha la stock 2013 e non ha rom da flashare, esiste un modo per utilizzare il tethering wifi?? magari flashando qualche zip che lo abiliterebbe?? o qualche app che lo permette tramite root?? Ve lo chiedo perchè è una cosa che mi serve
Ciapa...lo esegui una volta seguendo gli step dopo si avvia da solo
-
Quote:
S1mon3
Ciapa...lo esegui una volta seguendo gli step dopo si avvia da solo
Grazie fx!! Appena posso lo provo!! :)
-
Simon sto riscontrando un problema con la iwt 1.3.1 . Io utilizzo la shift key ma ogni volta che la imposto dopo un po di tempo mi ritrovo sempre la tastiera android. E' come se rimette sempre quella di defolt. Capita anche ad altri
Inviato dal mio B92
-
Sulla SD avevo i backup ma quelli li ho eliminati...permane sempre il problema ovvero su impostazioni audio/tono di chiamata voce si ha il doppio di tutto...praticamente come se vi fossero due files per ogni suoneria. Sai qual'e' il percorso per andare a trovarli e cancellarli manualmente?
Trovato /system/media/audio e sotto vi sono cartelle come alarms... notifications...ringtones... ed infine ui... all'interno non vi sono doppioni di files, quindi non riesco a capire quale puo' essere il problema!!! Io continuo a trovarmi i doppi nomi nella scelta tono di chiamata/voce e video
Hai avuto modo quello di cui sopra?rotfl
-
Quote:
Apokalips
Simon sto riscontrando un problema con la iwt 1.3.1 . Io utilizzo la shift key ma ogni volta che la imposto dopo un po di tempo mi ritrovo sempre la tastiera android. E' come se rimette sempre quella di defolt. Capita anche ad altri
Inviato dal mio B92
Presumo tu parli di swiftkey, attualmente uso touchpal keyboard e non ho riscontrato problemi, la installo e la provo (versione free)
Quote:
ninoloco
Hai avuto modo quello di cui sopra?rotfl
Potresti avere la partizione dati interna con le suonerie, fai così:
1) Riavvia in recovery
2) Vai al pulsante MOUNT
3) Seleziona la spunta USE INTERNAL STORAGE, lascia le altre invariate
4) Premi Mount USB Storage
5) Attacca il cavetto al PC e apri l'unità interna
6) vedi se trovi le suonerie qui, in caso cancellale
-
Buon giorno a tutti,
sono una new entry del forum.
Purtroppo l'altro giorno il mio star b92m e' caduto e il vetro del display si è rotto. Il telefono funziona ancora ma mi piacerebbe
sostituire il vetro.
Avete avuto un problema del genere sapete come risolverlo?
Esiste un video da qualche parte che fa vedere come si smonta il vetro? Sapete dove si può acquistare il vetro?
Grazie
-
Si versione free, la uso perche ha i tasti di scorrimento e si auto aggiorna cin e-mail, facebook ed altro.
Inviato dal mio B92
-
Sempre super prezioso vi era un'altro gruppo di toni cancellati e risolto il problema Grazie