Beh se cerchi queste caratteristiche allora puoi tranquillamente installare touchpal keyboard che è free per sempre, swiftkey dopo 30gg è a pagamento ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao,su Aliexpress lo trovi senza problemi; una volta lì esegui questa ricerca e troverai touch screen digitizer b92m
Per una guida alla sostituzione devi fare un po' di ricerche,oppure contatti qualche venditore del vetro e chiedi se hanno un tutorial ;)
Ragazzi evitate link diretti a shop. Basta indicare il sito e il criterio per la ricerca senza quindi alcuna necessità di linkare
Hai provato come ho detto di fare io, é la stessa cosa e riporta alla stessa identica pag che avevi linkato tu.
Su queste cose prima di intervenire controllo prima il risultato perché mi rendo conto che si parla di cose delicate.
dove posso trovare un venditore affidabile su aliexpress per il b92m?
S1mon3 hai notizie per la ROM modelli 2013 ?? :(
Ma la versione 1.4 che fine ha fatto?
Volevo consigliare pure una cosa se possibile: si potrebbe velocizzare la reazione di quando si pigia il tasto home? A parer mio è lento.
E poi se possibile prima di combinare casini su due modelli 2013 vorrei sapere una procedura perchè da flash mi da sempre problemi a installare la recovery e tutto il resto quindi...
Se mi creo il file scatter posso installare la recovery postata per il modello 2012?
Comunque S1mon3 sei GRANDISSIMO!!! Con la G maiuscola!! :D :D
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
Settimana di lavoro intenso, spero di rilasciare entro venerdì la 1.4 ota , x la 2013 non garantisco questa settimana
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Aspetto con ansia, forse me lo sono perso, si riesce a sistemare la luminosità automatica / deep sleep?