per il 2013 a me andrebbe bene anche settimana prossima!! :P
Visualizzazione stampabile
Arriverà una rom basata sul 4.2.2?
Sono molto soddisfatto del b92m, gps a parte. Ho capito che il nostro tel ha una antenna gps scadente, però alcune cose non le capisco. Dopo aver avuto il telefono per 5 mesi circa un mese fa ho deciso di provare il gps, preciso che ho il tel. rottato con la rom originale 2012. Al primo tentativo non sono riuscito a fare il fix, al secondo con cielo nuvoloso e dopo aver usato faster fix, gps test,faster gps con connessione dati e agps attivi, sono riuscito a fare il fix in 4 o 5 minuti, ho usato google maps e tutto bene con buona precisione. Dopo due giorni ho riprovato con cielo molto nuvoloso, fix immediato nel giro di pochissimi secondi, google maps e tutto bene. A questo punto mi ero convinto della funzionalità del gps. Dopo un paio di settimane ho provato a riusare il gps, ma non sono più riuscito a fare il fix e ho riprovato anche in seguito senza risultato. Ora mi domando ma se un'antenna gps non funziona non dovrebbe funzionare mai. Non ci capisco:( più niente e visto che purtroppo non sono bravo a fare modifiche all'antenna gps, ho deciso con dispiacere perchè per il resto il telefono funziona benissimo di cambiare con un altro terminale appena avrò una buona disponibilità economica. Saluti a tutti gli amici del forum.
Stamattina purtroppo anche a me è caduto il telefono e si è lesionato nonostante continui a funzionare. Ho preso il digitizer di ricambio ma mi è venuto un dubbio adesso. Sul mio vecchio telefono ne ho cambiati parecchi ma il digitizer era morbido, non si lesionava. In caso di urto era il display sottostante a creparsi però sul vecchio telefono il digitizer era resistivo. Adesso invece sembra che si sia crepata la parte superiore, dove si tocca per intenderci. Ho visto un tutorial per s3, qualcuno mi sa dire se sia riuscito positivamente a cambiare il display?
cosa sta a significare unable to muont emmc mentre faccio il wipe della cache..... e' un errore grave? come posso risolverlo
ho eseguito il flash della rom di simone,, il telefono sembra andare ad eccezione delle due schede sim che non mi vede.... nel menu impostazioni il menu che attiene alle schede e' come messo in risalto tanto da non farmici accedere...
ma nessuno conosce un centro capace di fare assistenza per il nostro telefono? Io se ci fosse un centro che mi modificasse l'antenna gps ad un prezzo accettabile lo spedirei volentieri, così altri che hanno rotto il display e altri ancora che non sono in grado di modificare il telefono( root, memoria interna, rom ecc.). Invece di comprare un nuovo tel. preferirei mettere a posto questo che ha un bellissimo schermo e un solo vero difetto, il gps.
sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata