uso l'ultima versione di flashtool la 3.1216.04,e mi dice incorrect scatter file format(questo quando provo a flasharlo con la rom stock 4.0.4...)cmq quando colllego il tel al pc non mi segnala neanche la carica..
Visualizzazione stampabile
uso l'ultima versione di flashtool la 3.1216.04,e mi dice incorrect scatter file format(questo quando provo a flasharlo con la rom stock 4.0.4...)cmq quando colllego il tel al pc non mi segnala neanche la carica..
Non riesco ad installare la recovery, barra rossa e poi errore 8028, esiste una procedura differente o alternativa? premendo anche UPGRADE non fa nulla. Grazie alla buon anima che potrebbe aiutarmi, anche se non capisco perchè sul mio B92M non funziona la procedura che a tutti non da problemi.
Grazie
Qualcuno ha installato la rom francese basata su jellybean ??? Se si è meglio o peggio di quella spagnola ??
Avevo installato la versione spagnola di JB.
Nulla da fare, continui reboot random del cellulare dovuto ad un malfunzionamento o mal settaggio per il deep.
Ho impostato i parametri CPU secondo le indicazioni del post, ci ho giocato per una settimana. Nulla da fare.
Alla fine ho installato stock rom JB con patch 2.5GB, roottato e il cellulare funziona che è una meraviglia. Mi consuma solo il 3% di batteria in standby in mezza giornata. Con CPU spy vedo che va in deep sleep perfettamente.
L'unico neo di questo cellulare sono i programmi VOID, specialmente VIBER che ha una tramissione del suono inaccettabile. Anche qua ho provato a giocare in Engeneering mode con qualche parametro ma nulla da fare. Fa veramente schifo con programmi VOIP o meglio, questi non sono ottimizzati per questo cellulare. Il GPS funziona perfettamente. Ho visto che tante persone si ammazzano per farlo funzionare. Ragazzi, costa 15 euro il box esterno blutooth su ebay.
Altro neo di questo giocattolo è la contemporaneità delle due sim. Se la SIM UMTS accede su Internet, l'altra SIM risulta essere spenta. Quindi il dual sim è da considerarsi effettivamente reale se si disattiva la connessione dati.
Per il resto non ho avuto alcun tipo di incompatibilità con nessun programma. Il flash player, l'ultima versione, funziona perfettamente. Se dovessi ricomprarlo, lo farei sicuramente a condizione che i programmi VOIP funzionino perfettamente. Li uso spesso soprattutto all'estero.
Se può essere utile a qualcuno la mia esperienza....
Si si , confermo il miglioramento , due sim attive , bluetooth sempre acceso , wi-fi spento ....
Ieri sera ho scordato il cell in ufficio e stamattina ho trovato un 62% di batteria ... non male.
:)
Oggi lo tengo così fino a quando non si spegne da solo ... ma sono certo che arrivo a domani ...
Io dopo molte prove ho rscontrato che il deep sleeep funziona solo al riavvio per un ora dopo di che si blocca non ne so il motivo... montando la rom spagnola. Con qualsiasi programma per la gestione della cpu non risolvo nulla fa sempre cosi dopo un'ora basta deepsleep. Se poi lo collego al caricabatterie resta alla massima velocità sempre.
Io con la Rom di etstore la sera se arrivo al 5% e' grasso che cola. Le ho provate tutte, ma il deep sleep non ne vuol sapere di rimanere attivo.
Credo che proverò la Rom spagnola. Unico dubbio: scaricata la Rom, poi bisogna cambiare scatter o usare altri file?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sono usciete nuove versioni di flashtool più compatibili SP Flash Tool - Софт МТК - Софт - Каталог файлов - China Phone