Non so se sono rinc io, ma ota updater non c'è. Ho reinstallato giusto adesso fino alla versione 1.3.1 ma non esiste niente del genere.
Comunque ho risolto scaricandolo dal market.
Visualizzazione stampabile
Non so se sono rinc io, ma ota updater non c'è. Ho reinstallato giusto adesso fino alla versione 1.3.1 ma non esiste niente del genere.
Comunque ho risolto scaricandolo dal market.
1.4 veramente bella... però ho ho un problema.. se tengo premuto il tasto home non fa niente,non mi mostra le anteprime delle app aperte. Specifico che ho il 512.
Poi ho un'altra domanda , se installo il pacchetto con la risoluzione originale poi si può tornare a quella modificata che é di base sulla 1.4 ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)
Complimenti per l'aggiornamento veramente un ottimo lavoro anche se personalmente ho rimesso la rom a risoluzione standar troppo in piccolo per i miei gusti. Comunque veramente ben fatta. Però ho un problema non so se capita solo a me se vado per cambiare sfondo al blocca schermo e seleziono la galleria invece che gli sfondi standar non me la apre e mi ritorna alla finestra precedente. Capita ad altri?
A me invece non mette proprio l'icona batteria e neanche la percentuale di carica. Per lo sfondo non ho ancora provato
A me lo sfondo resta. Il L'icona batteria si imposta da display in impostazioni. Il Anche a me se premo Home non escono anteprime. Per il resto sembra a posto
Inviato dal mio B92 (iwt 1.4.0)
Quote:
Originariamente inviato da teo9595
Quella del tasto home x le app purtroppo sembra un problema legato alla risoluzione. Se installi il pacchetto x la ris standard per tornare alla ris più alta devi attendere che faccio un pacchetto apposito
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Al momento si possono selezionare solo gli sfondi della galleria xperia ma a breve spiego come metterne altri manualmente
Quote:
Originariamente inviato da pasqualecs
Se usi apex launcher ti ritrovi le impostazioni direttamente con quelle di sistema altrimenti è normale l'errore
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IT
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Perfetto hai trovato le impostazioni per le icone batteria avevo dimenticato di spiegarlo, sei contento con le icone adesso? :)