Visualizzazione stampabile
-
S1mon3 questa rom é davvero bella :) ho rimesso la risoluzione normale e funziona la schermata delle app aperte.. con la risoluzione con la quale non mi funzionava ho notato che comunque si potevano vedere le app aperte mettendo una scorciatoia sulla schermata iniziale. Mi potresti spiegare come posso implementare "awesome beats" cioè l'equalizzatore della rom "204.zip"?
Ho librerie,apk e tutto ma non so come farli funzionare
Inviato dal mio B92 usando Androidiani app su IWT 1.4
-
Io ho impostato le app aperte alla pressione prolungata del tasto home da impostazioni nova-> gestire -> tasto home- > e selezionato app "aperte".
Anche se funziona solo quando sono alla schermata iniziale quindi prima mi torna alla principale poi mi apre le app comunque grande
Inviato dal mio B92
-
-
Grande Simon, installata e perfetta!!!
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da teo9595
S1mon3 questa rom é davvero bella :) ho rimesso la risoluzione normale e funziona la schermata delle app aperte.. con la risoluzione con la quale non mi funzionava ho notato che comunque si potevano vedere le app aperte mettendo una scorciatoia sulla schermata iniziale. Mi potresti spiegare come posso implementare "awesome beats" cioè l'equalizzatore della rom "204.zip"?
Ho librerie,apk e tutto ma non so come farli funzionare
Inviato dal mio B92 usando Androidiani app su IWT 1.4
Vediamo se riesco a inserirlo nel prossimo aggiornamento
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
a me con ota updater, da nuova versione disponibile.
poi pero' mi da ERRORE DI DOWNLOAD e rimane al 0%
Stasera o domani verifico tu hai il 512mb con la 1.3.1?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Cuchini
Io ho impostato le app aperte alla pressione prolungata del tasto home da impostazioni nova-> gestire -> tasto home- > e selezionato app "aperte".
Anche se funziona solo quando sono alla schermata iniziale quindi prima mi torna alla principale poi mi apre le app comunque grande
Inviato dal mio B92
Giusto così funziona :) ma che ne pensate della risoluzione così? Io credo che in questo modo si sfrutti veramente lo schermo HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Giusto così funziona :) ma che ne pensate della risoluzione così? Io credo che in questo modo si sfrutti veramente lo schermo HD
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
Parlando di impatto visivo e bellezza nulla da dire fa veramente effetto così.. però come detto sono tornato alla risoluzione standar per un motivo semplice finche lo si usa magari con calma in casa ecc nessun problema ma fuori sotto il sole magari sul lavoro dove serve l'immediatezza di lettura ecc i caratteri e tutto in generale risulta per la mia vista troppo piccolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Se usi apex launcher ti ritrovi le impostazioni direttamente con quelle di sistema altrimenti è normale l'errore
grazie s1mon3,
ho notato che con il blocco schermo, in alto a destra c'è la notifica "Nessun servizio", dovrebbe indicare il nome dell'operatore di rete?
da premettere che utilizzo solo una sim nello slot wcdma