Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pasqualecs
grazie s1mon3,
ho notato che con il blocco schermo, in alto a destra c'è la notifica "Nessun servizio", dovrebbe indicare il nome dell'operatore di rete?
da premettere che utilizzo solo una sim nello slot wcdma
Lì compare la sim nello slot GSM, purtroppo non ho ancora capito come inserire entrambe le sim essendo la lockscreen di un telefono non dualsim.
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Parlando di impatto visivo e bellezza nulla da dire fa veramente effetto così.. però come detto sono tornato alla risoluzione standar per un motivo semplice finche lo si usa magari con calma in casa ecc nessun problema ma fuori sotto il sole magari sul lavoro dove serve l'immediatezza di lettura ecc i caratteri e tutto in generale risulta per la mia vista troppo piccolo.
Con font changer che trovi sul playstore puoi aumentare la dimensione dei caratteri ma a volte in qualche situazione si accavallano con altri oggetti sullo schermo, da provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
grenz0953
sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
nessuno può far niente per i link?
-
S1mon3 perché non mi parte più il cellulare?! Ieri sera l'ho spento e sta mani lo accendo e sta bloccato su iwt the true jelly! Non parte anche dopo mezzora è bloccato al boot.
Cosa posso fare?? Mi entra in recovery ho provato a cancellare cache e davilk ma niente! E mi sembra che non mi legga la sd.
Aiuto ti prego sono disperato :'(
PS se possibile vorrei evitare di perdere tutti i dati che ho.
-
Quote:
Cuchini
S1mon3 perché non mi parte più il cellulare?! Ieri sera l'ho spento e sta mani lo accendo e sta bloccato su iwt the true jelly! Non parte anche dopo mezzora è bloccato al boot.
Cosa posso fare?? Mi entra in recovery ho provato a cancellare cache e davilk ma niente! E mi sembra che non mi legga la sd.
S1mon3 ho ripristinato la stock rom, successivamente quella tua iniziale ma ora come faccio a portarla di nuovo alla 1.4?? Su xda non ci sono i file della 1.3, ci sono quelli della 1.3.1 posso installarli lo stesso? Mi rispondi velocemente perchè entro domani vorrei tutto come prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cuchini
Quote:
Originariamente inviato da Cuchini
S1mon3 ho ripristinato la stock rom, successivamente quella tua iniziale ma ora come faccio a portarla di nuovo alla 1.4?? Su xda non ci sono i file della 1.3, ci sono quelli della 1.3.1 posso installarli lo stesso? Mi rispondi velocemente perchè entro domani vorrei tutto come prima ;)
Universal poi 1.3.1 poi la 1.4 direttamente dal telefono con l'applicazione ota updater
-
Perfetto!! :D GRAZIE MILLE rotfl rotfl Ora funziona di nuovo :D
Ma secondo te cosa può essere stato? Così di punto in bianco :(
E poi vorrei dirti che nella 1.3.1 che hai messo su xda manca OTA.
-
a sto punto manca solo piu' la rom IWT 1.4 per modelli 2013 ..... :p
a quando ?? a quando ??? ....... a quando ?? ;)
-
Simooo!!!
Quote:
S1mon3
Universal poi 1.3.1 poi la 1.4 direttamente dal telefono con l'applicazione ota updater
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
Ciao Simo sto provando la 1.4.0 (diciamo risoluzione grande) dalla 1.3.1-. Ho riscontrato da subito cosa che un minuto prima non accadeva che il telefono dal pulsante superiore Power on/off e stand by non risponde piu' come prima ovvero dopo un po' si riesce a mandarlo in stand by e a volte si deve sudare per spegnerlo. Il tasto e' funzionante lo era e lo e'. Qualcuno riscontra le mie stesse problematiche?
o_O
-
no ! a me e' tutto a posto! mi riferisco al modello 512....pero'...
.