Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Lì compare la sim nello slot GSM, purtroppo non ho ancora capito come inserire entrambe le sim essendo la lockscreen di un telefono non dualsim.
ho notato che se con la lockscreen attiva, espandendo la barra delle notifiche attivo e disattivo il modo aereo per un breve periodo fa vedere il nome dell'operatore, poi probabilmente facendo un efresh lo perde...
-
Se si mettono due Sim nella loock screen viene visualizzato l'operatore della Sim 1. Con una sola Sim niente. Sapete dirmi come fare per aggiungere le suonerie esterne alle notifiche e messaggi. Prima bastava creare una cartella ringtones sulla sd mentre con la 1.4.0 ho provato e non le vede. Ho provato anche ad inserirle in system/media/audio/ringtones ma niente.
Inviato dal mio B92 'iwt 1.4.0'
-
Quanta RAM avete libera di solito ? Io a malapena 100mb/512mb
-
Da me l'operatore si vede! Ed ho montato una sola SIM. Novità per le foto nel lock screen?
E poi a nessuno capita che non funzioni più il feedback per un pochino poi rifunziona e poi di nuovo no?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Ciao Simon non è che potresti mettere il link al Download della ROM? Non avendo più il Wireless mi è difficile scaricarla via OTA.
-
Quote:
giubari
Ciao Simon non è che potresti mettere il link al Download della ROM? Non avendo più il Wireless mi è difficile scaricarla via OTA.
http://tinyurl.com/mqn26uj
-
Quote:
grenz0953
sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
Mi riquoto per la terza volta, ma ormai sto perdendo la speranza.
-
Quote:
Originariamente inviato da grenz0953
Quote:
Originariamente inviato da grenz0953
sul mio b92m 2012 ho fatto soltanto il root e poi dato che tutto funziona bene (gps a parte) non ho fatto più nulla. Ora dato che la memoria interna scema di giorno in giorno sono costreoo a fare la procedura per aumentare la medesima. Però quando sono andato a cercare di scaricare la recovery Opzione 2 -> Recovery TeamWin Recovery Project metodo 1 (non funziona il link della recovery) mentre nel metodo 2 non funzionano i link Download 1 - Download 2. Dato che il mio terminale sembra avere problemi con i tasti in modalità recovery questa funzionante con tach sarebbe utile e vorrei sapere se è possibile ripristinare i link.grazie e buona giornata
Mi riquoto per la terza volta, ma ormai sto perdendo la speranza.
Se andassi sulla discussione su xda della rom iwt troveresti tutto quello che ti serve... è in firma mia (non questa quella con le freccette che si muovono... )
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
S1mon3
Se andassi sulla discussione su xda della rom iwt troveresti tutto quello che ti serve... è in firma mia (non questa quella con le freccette che si muovono... )
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
scusa e ti ringrazio per la risposta e per quello che fai per tutti noi possessori di b92m, ma io cercavo di far funzionare un link di androidiani e non di xda, perchè purtroppo non lo sapevo e inoltre mi trovo in difficoltà con l'inglese e, comunque, credo che se i link in prima pagina non funzionano è meglio eliminarli.Buona giornata.
-
Quote:
pasqualecs
ho notato che dopo il riavvio il telefono vibra quando ricevo una chiamata, anche se nel profilo non è impostata la vibrazione (il profilo selezionato è "generale") per non farlo vibrare sono costretto a selezionare un altro profilo, uscire dal menù e poi riselezionare il profilo "generale". se invece spengo e riaccendo mantiene l'impostazione...
capita anche a voi qualcosa del genere?