e non e' possibile riproporre sta cosa anche su ROM IWT ?.......
p.s.
a quando rom per modelli 2013 ?? ;)
Visualizzazione stampabile
e non e' possibile riproporre sta cosa anche su ROM IWT ?.......
p.s.
a quando rom per modelli 2013 ?? ;)
ooops....si mi riferivo a quella......come non detto allora..
vale pero' sempre il punto 2 !! :D
Io non ho capito molto bene cosa fanno sul quel forum francese, in pratica ci sono due metodi, il primo fa una saldatura e il secondo raschia e mette l'antennina fatta con foglio di rame o alluminio? e poi in pratica disconnette l'antenna nativa?
Vorrei sapere come posso fare per aggiornare il mio b92m di 512mb di ram. Alla versione 4.2.1.....
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zenalex
Vorremmo saperlo anche noi...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
[QUOTE=S1mon3;4017696]Errata progettazione delle antenne, non solo GPS. Ma non credere che altri telefoni anche marchiati siano meglio, bisogna leggersi in giro le prove e capire quello che globalmente và bene e non è semplice. Cmq con la mod francese riproposta da robba il GPS và benissimo
grazie per la risposta, ma io purtroppo non sono proprio capace di farla quella modifica. Buona serata a te e a tutti gli amici del forum
scusa, ma ho invertito i numeri.... io ho il b92m di 512mb ancora con la versione originale 4.0... è del 2012 vorrei aggiornarlo alla 4.1. qual'è la procedura? ho letto in prima pagina ma poi le rom che vengono citate sembrano essere tutte per la versione da 1 giga ... Mi potresti dare qualche indicazione? grazie!
qualcuno potrebbe fare un video per presentare la IWT di Simon? per chi l'ha provata, ha notato notevoli miglioramenti rispetto alla stock 4.1.2??