Visualizzazione stampabile
-
diciamo che non e' uno stravolgimento.....ma e' il risultato di tante richieste e necessita' che sono venute fuori strada facendo dagli utenti che si sono trovati davanti ad evidenti bug e mancanze a cui avrebbe dovuto sopperire la star in via di sviluppo.
Tante differenze sono piccole, ma che fanno la differenza. tanto per fare un esempio, potrei citare la notifica di batteria scarica che non e' piu' al 15 % e al 4% ma solo piu' al 3% in modo di permettere la modalita' DEEP SLEEP x molto piu' tempo.....ecc .ecc...
comunque x maggiori info chiedi a S1mon3.......:)
-
Ma per il 2013 c'é qualche novità?
-
penso che stiamo aspettando un po' tutti !! ;)
-
Ho rotto il vetro del telefono, si puo' cambiare ? dove si trova ?grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
loyvaught
Ho rotto il vetro del telefono, si puo' cambiare ? dove si trova ?grazie a tutti
Su Aliexpress dai 21€ a 30€ spedito con HK\Chinapost.
Di dove sei?
-
$27 e sono ancora in attesa, considerando che con le spedizioni dalla Cina sono sfortunato arriverà dopo le ferie
-
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
Ma per il 2013 c'é qualche novità?
Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
[QUOTE=S1mon3;4049099]Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Ma sono l'unico a cui non funziona più la scorciatoia per entrare in "eng. Mode?" *#*#3646633#*#* ??
p.s. sono passato dagli strumenti per amministratore... ma non va il "location based services" ( grigino ) mi date una mano??????? Cryyyy
Versione 1.4.0 ( B92M 2012 1gb ) ( figata... ma le icone se erano grandi era meglio XD )
-
[QUOTE=dewolf]
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Ma sono l'unico a cui non funziona più la scorciatoia per entrare in "eng. Mode?" *#*#3646633#*#* ??
p.s. sono passato dagli strumenti per amministratore... ma non va il "location based services" ( grigino ) mi date una mano??????? Cryyyy
Versione 1.4.0 ( B92M 2012 1gb ) ( figata... ma le icone se erano grandi era meglio XD )
Location based services disabilitato perchè sei al massimo x le impostazioni GPS, vai col tango :-P
X le icone : aumenta la griglia delle icone su nova così ne vedi di più oppure prendi nova prime che ti permette di aumentare la grandezza
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
[QUOTE=S1mon3;4052619]
Quote:
Originariamente inviato da dewolf
Location based services disabilitato perchè sei al massimo x le impostazioni GPS, vai col tango :-P
X le icone : aumenta la griglia delle icone su nova così ne vedi di più oppure prendi nova prime che ti permette di aumentare la grandezza
Inviato dal mio B92M usando e la ROM IWT
Che significa sono al massimo?? Il GPS non va manco battezzato... a parte il fix, non ha proprio l'elenco dei satelliti e non posso caricare l'EPO... come lo attivo quel benedetto menu???
Grazie ^_^