Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[QUOTE=dewolf;4053108]
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Che significa sono al massimo?? Il GPS non va manco battezzato... a parte il fix, non ha proprio l'elenco dei satelliti e non posso caricare l'EPO... come lo attivo quel benedetto menu???
Grazie ^_^
Forse non mi sono spiegato bene, AGPS e EPO sono attivati sulla rom,come anche la configurazione per il database AGPS e EPO (database europa). Quindi smanettare con il menu location based services non serve, ti posto uno screenshot fatto stamattina in bicicletta di YGPS (fix in 1,8 secondi, rom 1.4.0)
Allegato 67440
Tra l'altro se clicchi su impostazioni > accesso alla posizione > satelliti GPS vedrai che è tutto attivo e configurato
Ti ricordo che i database AGPS ed EPO hanno bisogno di una connessione per essere scaricati dalla rete, l'AGPS si aggiorna ogni 7gg. mentre il sistema EPO (Extended prediction orbit) ogni 14. Sostanzialmente fanno la stessa cosa solo che EPO è un sistema di predizione proprietario MTK
-
Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.
-
Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
guida fotografica sotto spoiler
-
Ragazzi volevo chiedere una cosa... ho un problema per quanto riguarda la fotocamera anteriore: in alcune video chiamate non funziona (15%), in alcune funziona molto ben illuminata (2%) e nella maggior parte è scurissimo ( 73%) ;tutto questo inerenti a video chiamate con diverse app.
Può essere un problema della ROM?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
gpl94
Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.
ciao, il mio non si accende e non viene riconosciuto dal pc... il tuo è 2012 o 2013? da 1gb o 512mb? pensi di venderlo a buon prezzo?
-
Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.
Inviato dal mio B92
-
Quote:
angel1b
Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
Grazie della guida angel sei stato molto utile!!!
-
Quote:
Apokalips
Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.
Inviato dal mio B92
La prima cosa da dire è: definisci il termine "ALTRI" , se ti paragoni a telefoni con chip non MTK magari quadcore grazie che sono migliori........
Cmq per la cronaca il chipset 6577 ha una media punteggio di benchmark (antutu) che oscilla tra 5200 e 5500 (senza test sd), tu fai 5600 sei apposto
-
buongiorno a tutti, sul sito need ro.... ho trovato questa rom: Official ROM STAR B92M 1G Version : B92 20121222-160954 ( Not Rooted ),ROM Android 4.1.2, quindi sembra ci sia una rom ufficiale. Io ho ancora la rom originale e vorrei sapere se questa rom è stata provata da qualcuno. Rinnovo i saluti a tutti gli amici del forum.
-
Guarda il cellulare è dicembre 2012,da 1 gb di ram per quanto riguarda venderlo mi e stato proposto un galaxy y pro dual più un generoso conguaglio in mio favore quindi sta a te.