Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
guida fotografica sotto spoiler
Nel nuovo vetro e' anche presente l'adesivo per riattaccarlo?
-
Quote:
loyvaught
Nel nuovo vetro e' anche presente l'adesivo per riattaccarlo?
Si c'è l' adesivo intorno al perimetro del trasparente poi tutto intorno al bordo cromato si sfrutta quello che rimane
-
Simon3 è possibile migliorare la gestione della batteria, quando si usa il 3g consuma tantissimo in meno di un ora si prosciuga. Io con un uso da solo telefono e sporadicamente la connessione ci faccio a mala pena 8 ore, un po poco.
Inviato dal mio B92 iwt 1.4.0
-
ciao a tutti
è da un po che non scrivo
dopo tante disgrazie (rotto supporto scheda sd(ho saldato un sd card con i fili : risolto) rotto display (in ordine) bagno nella cocacola (smontato e trovato corto)
oggi ho voluto provare la 1.3.1 :'(
ho provato con ota ma niente quindi ho salvato su sd e installata ma si e bloccata sulla schermata iniziale IWT
quindi ho installato la 4.1.3 x quelli da 1ghz niente da fare
ho reinstallato la 4.1.1 x 1ghz ok installata acceso fatto tutto account gmail ect ect per poi reinstallare la 4.1.2 x 512mb ma rimane imballato sulla classica schermata iniziale:'(
cosa mi consigli simon3 ????
ho ridovuto flashare la 411
e reinstallare la francese........
-
ciao
ho un problema ho un b92m con mt 6620 che non funziona il wifi e bluetooth chi può darmi una rom per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Simon3 è possibile migliorare la gestione della batteria, quando si usa il 3g consuma tantissimo in meno di un ora si prosciuga. Io con un uso da solo telefono e sporadicamente la connessione ci faccio a mala pena 8 ore, un po poco.
Inviato dal mio B92 iwt 1.4.0
Non riscontro il tuo problema, io ho i dati sempre attivi, Wi-Fi e Bluetooth e arrivo a fine giornata con batteria al 18/20% circa. Credo che hai qualche app che causa l'eccessivo assorbimento
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
ciao a tutti
è da un po che non scrivo
dopo tante disgrazie (rotto supporto scheda sd(ho saldato un sd card con i fili : risolto) rotto display (in ordine) bagno nella cocacola (smontato e trovato corto)
oggi ho voluto provare la 1.3.1 :'(
ho provato con ota ma niente quindi ho salvato su sd e installata ma si e bloccata sulla schermata iniziale IWT
quindi ho installato la 4.1.3 x quelli da 1ghz niente da fare
ho reinstallato la 4.1.1 x 1ghz ok installata acceso fatto tutto account gmail ect ect per poi reinstallare la 4.1.2 x 512mb ma rimane imballato sulla classica schermata iniziale:'(
cosa mi consigli simon3 ????
ho ridovuto flashare la 411
e reinstallare la francese........
Installa la universal x i modelli 2012, poi la 1.3.1 x 512mb e poi con ota updater ti trova la versione 1.4.0 e la installi. Utenti stranieri mi hanno confermato che funziona
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
S1mon3
Installa la universal x i modelli 2012, poi la 1.3.1 x 512mb e poi con ota updater ti trova la versione 1.4.0 e la installi. Utenti stranieri mi hanno confermato che funziona
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
allora ho installato la rox universal solo che ora non entra piu in recovery ne da tel spento vol su + on ne da tel acceso tasto on e schermata di spenimento clikko su recovery e il tel si spegne ,si riacende pero si blocca sul robottino verde :'(:'(:'(
sarò costretto a tornare dalla francesina :(
ho anche provato a cercare ota per provare dalla universal ma non esiste questa applicazione ??
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
allora ho installato la rox universal solo che ora non entra piu in recovery ne da tel spento vol su + on ne da tel acceso tasto on e schermata di spenimento clikko su recovery e il tel si spegne ,si riacende pero si blocca sul robottino verde :'(:'(:'(
sarò costretto a tornare dalla francesina :(
ho anche provato a cercare ota per provare dalla universal ma non esiste questa applicazione ??
Hai provato a fare il flash della recovery? Nella prima ROM se non ricordo male non è incluso nel file d'installazione.
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Metodo 2. (Necessario Root )
1) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
2) Copiare il file scaricato (Download 1 - Download 2) nella scheda SD
3) Lanciare Mobileuncle -> Update Recovery -> scegliere il percorso del file salvato sulla SD in precedenza
Fonte: Frandroid, un Grazie speciale al loro lavoro.
aggiorno
sono riuscito ad andare in recovery
installato la 1.3.1 x 512 ma niente di niente.... si imballa sulla schermata iniziale
ho rimontato la stock
peccato mi calzava bene la 1.2:'(
nessuno mi puo aiutare....
-
Quote:
nikolassalis
Metodo 2. (Necessario Root )
1) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
2) Copiare il file scaricato (Download 1 - Download 2) nella scheda SD
3) Lanciare Mobileuncle -> Update Recovery -> scegliere il percorso del file salvato sulla SD in precedenza
Fonte: Frandroid, un Grazie speciale al loro lavoro.
aggiorno
sono riuscito ad andare in recovery
installato la 1.3.1 x 512 ma niente di niente.... si imballa sulla schermata iniziale
ho rimontato la stock
peccato mi calzava bene la 1.2:'(
nessuno mi puo aiutare....
lo ha fatto pure a me la prima volta che l ho installata sono dovuto passare dalla 1.1 poi 1.2 e 1.3.1 e 1.4 prova cosi.