Ragazzi scusate. A me l aggiornamento ota non funziona.... mi da errore....
Spoiler:
C è possibilità di risolvere senza fleshare da zero??
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate. A me l aggiornamento ota non funziona.... mi da errore....
Spoiler:
C è possibilità di risolvere senza fleshare da zero??
Grazie in anticipo
aspettiamo sempre la ROM IWT x modelli 2013 ... :-[ ;)....................... con pazienza pero' .... :D
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Io forse ho il file zip scaricato e salvato se vuoi te lo invio e tu lo fai andare da recovery :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Grazie Cuchini... Potrebbe andare bene!!!
Devo riuscire però a non perdere i dati.. Il bello dell'OTA e' proprio questo...
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Devi installare da recovery la 1.3.1 poi da playstore scarichi ora update center e dopo ti propone l'aggiornamento alla 1.4.0
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Aggiornamento eseguiti e tutto andato a buon fine!!!
Grazie di tutti Simo!!
Ciao a tutti, io ho un problema abbastanza serio sul mio star (non so sinceramente se questa è la sezione giusta ma ci provo)... Da ieri è impazzito nel senso che continua ad aprirmi applicazioni a caso, a volte mi apre la tastiera telefono e compone numeri a caso. Non so più cosa fare :'( . Ho visto che c'è un continuo scambio di dati però anche disabilitandolo continua a darmi gli stessi problemi. Ho spento, tolto la batteria ma dopo poco ritorna. Ho anche provato a disabilitare le 2 sim ma niente.. anzi è una lotta reinserire il pin nella riattivazione... un incubo. Aiutatemi per favore. Grazie
Grazie angel1b per la risposta ma credo di aver risolto cancellando dalla sd un paio di files sospetti presi chissà dove (forse con qualche app su google play può essere??). I files in questione sono .06ba141d-a652-464b-b7c2-0932d1a1402b.mologiq e .profig.os. Poi se vado a vedere quali app utilizzano dati ne ho 2 stranissime con numeri una 10123 e l'altra 10100. Non so assolutamente cosa siano ma le ho bloccate