ciao raga c è un metodo per istallare la loockscreen del s4?
Visualizzazione stampabile
ciao raga c è un metodo per istallare la loockscreen del s4?
salve ragazzi! sono nuova del forum...e non so bene dove poter scrivere! Comunque sia ho un problema...mi hanno regalato un star b92m qualche mese fa ed è da qualche giorno che non riesco più a usarlo perchè mi si è bloccato il touch screen! Il cellulare si accende ma quando mi appare la schermata del pin non posso andare avanti visto che non funzionano i tasti! Ho provato varie volte a togliere la batteria e riaccenderlo e all'inizio sembrava funzionare come metodo risolutivo ma adesso no! Mi rimane bloccato! Qualcuno mi può aiutare? Sono disperata!
Ciao e benvenuta, per il tuo problema bisogna individuare se sia un problema hardware oppure software. Innanzitutto che rom hai, quella originale? Hai per caso una recovery? Se proprio non riesci a fare niente potresti provare a flashare una rom dal PC (perdi tutti i dati), se neanche cosi risolvi potrebbe essere il digitizer. Non mi viene in mente niente di meno invasivo, non so se sia possibile ma magari controllare il b92 in remoto dal PC oppure con il mouse? Aspetta qualcuno più esperto ;)
grazie per la risposta... Comunque sì ho la rom originale! Non me ne intendo di queste cose...quindi non saprei proprio cosa fare!
Ciao, questo problema si è presentato anche sul mio star b92m dopo un mese dall'acquisto, all'improvviso il touch non funzionava più da telefono acceso poi dopo tanti tentavi ritornava a funzionare ma poi si ribloccava di nuovo, quindi contattato il venditore mi dice di flashare la ROM, che mi manda tramite email, con flash tool. Flashando la rom il problema scompariva temporaneamente per cui dopo un paio di giorni stesso problema. (Ho provato circa 4 ROM diverse ma niente):(
Non potendo utilizzare il cell, mi ero scocciato spegnendolo e non usarlo per un paio di settimane. Quando vado ad accenderlo il touch ancora questa volta non dava segni di vita, toccando un sacco di volte il touch a telefono acceso all'improvviso ritorna a funzionare e non si è mai bloccato da quel giorno.rotfl
Quindi il problema non ho mai capito quale fosse... Fai una cosa prova a spegnerlo, togli la batteria e accendilo dopo una o due settimane. Prima di accenderlo fai un flash di una ROM stock con flash tool e vedi cosa succede.
Spero che questa esperienza potrebbe aiutare altri che hanno questo tipo di problema;)
by by
Ciao a tutti,
vorrei fare il root sul b92m 1gb ram con build number b92 20130124-134535,ne ho provato tante ma non riesco ad avere il cell rootato. qualcuno di voi lo ha fatto?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Qualcuno di voi ha mai provato a collegare una pen drive tramite adattatore? Io ho provato oggi ma non succede nulla. Ho provato con root explorer ma non ho trovato nessuna cartella. C'è qualche opzione da abilitare?
Provando con il PC ho visto che collegando il mio b92 al computer non succede niente, si carica e basta non mi da alcuna possibilità di mass storage. Sono sicuro che all' inizio andava bene. Qualche app deve aver fatto danni, Chi sa come ripristinare la funzione senza formattare?
Edit: c'è la possibilità che dipenda dal cavo? Sto usando quello di un lg anche se dovrebbero essere tutti uguali
Ciao AM3 ti ringrazio per la considerazione. Con mtk droid tools ho provato ma niente, ora sto cercando di fare il backup della rom stock(non sono sicuro di aver fatto tutto giusto), per poi poter flashare la recovery TWRP e poter fare root.
Avrei voluto fare il root senza cambiare rom(per non fare casini) e per non perdere dati e salvataggi giochi.
Un saluto a tutti e in particolare al "mostro" S1mon3 che fa un grande lavoro per tutti noi.