Ragazzi causa lavoro non ho molto tempo di lavorare agli aggiornamenti e alla rom x i 2013, e nemmeno di rispondere tanto sul forum, portate pazienza spero di proporre l'update 1.4.1 e una rom beta 2013 entro la prossima settimana ma non garantisco
Visualizzazione stampabile
Ragazzi causa lavoro non ho molto tempo di lavorare agli aggiornamenti e alla rom x i 2013, e nemmeno di rispondere tanto sul forum, portate pazienza spero di proporre l'update 1.4.1 e una rom beta 2013 entro la prossima settimana ma non garantisco
Salve, qualcuno sa se si trovano ricavi per il b92? Mi si è appena spaccato il coperchio posteriore.
Inviato dal mio B92
Scusatemi ma quanti file dovrebbero venir fuori dal backup rom stock con il metodo di xda? Grazie
X apokalips cerca b92m cover i primi risultati vanno bene c'è anche la flip cover.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Si certamente si trovano io li ho visti su aliexpress di tutto dalla cover flip a quella a portafoglio a quella rigida poi le cover posteriori e il touch e il display =)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho il modello B92M 2013 1Gb con problemi al GPS che non funzia, Tethering non funzia, lo screen che alcune volte si attiva non mostrando una "sabbia" multicolore, più altre magagnette; decido di flashare la ROM come dal link S1mon3 di xda-developers IWT ovviamente seguendo la via 2013, tutto va bene a parte la riga:
"Then enter in recovery mode and install FIRST UNIVERSAL ROM then install 2013 ENABLER (in development)"
...che vuol dire? Che c'è da scaricare e installare da recovery? Non si capisce... comunque faccio la procedura di root con il file IWT_B92M_SU_ALL.zip e funziona riesco a rootarlo evviva, anche se mi manca la riga come sopra, riavvio e lo uso, questo il risultato:
1-il GPS peggio di prima
2-Il Tethering muto e sordo, come prima
3-La sabbietta colorata ogni tanto riappare
4-La sveglia non funziona perchè suona ma non riattiva lo schermo per farlo smettere (devo levare la batteria)
5 ...mi fermo qui per la delusione
Mio parere?....Un bel cesso! Meglio tenermi la mia vecchia e malandata ROM
Mi domando, ma tutta sta ginnastica per sto telefono che mirabilmente fate, ne vale la pena?
Domanda: Dove ritrovo la ROM di default? Per riflasharla come in origine?
Grazie per un risposta?
Quote:
Originariamente inviato da akibua
In development vuol dire in sviluppo... x il 2013 rom originale con root x adesso, vediamo se riesco a tirare fuori una beta x la prossima settimana
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
Ciao ho fatto root senza mettere la rom stock e superando l'errore di flashtool 8038 grazie al file scatter PMT creato da mtkdroidtool.
Senza perdere i dati, tutto questo anche grazie a voi. E ora probabilmente rom IWT di S1mon3.
:cool::cool:roftlroftl
Vi prego ho un urgentissimo bisogno di avere la 1.4 di ROM. Potresti inviarmi via PM???
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
Grazie dell'informazione
Inviato dal mio B92
Qualcuno mi potrebbe dire dove trovare una guida comprensibile per fare il dump della stock rom da un B92M 2013 1Gb 4.1.2 originale per poter poi riflasharne uno che si è incasinato con una pessima rom?
Grazie in anticipo per una risposta e ..... forza genietto S1mon3 vogliamo provare la tua beta!