Che io ricordi per cambiare la distribuzione della memoria non serve la recovery ma bisogna solo flashare il file ebr1 modificato
Visualizzazione stampabile
Che io ricordi per cambiare la distribuzione della memoria non serve la recovery ma bisogna solo flashare il file ebr1 modificato
ci ho provato tante volte staccando la batteria riattaccandola e collegando l'USB, niente da fare. ho provato a staccare la batteria col telefono acceso e spento' ma dopo una dozzina di tentativi ho gettato la spugna. intanto la mia memoria e' arrivata a 60 MB e non installo niente sulla memoria interna da mesi. ma non esiste una procedura per invertire la memoria del telefono con la memoria esterna? mi sembra che ci sia un programma per invertire con la SD, pero' io preferirei usare la memoria libera e inutilizzata sul telefono.
buona serata a tutti.
mi sapete dire come mai in mobileuncle la voce location based service è disabilitata?
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Simon per curiosità...: ma la rom è ancora in lavoro???? Mi piacerebbe tantissimo vedere il b92m con il nuovo android :)) :D ;D
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
allor, ho un B92M del 2012, volevo installare una buona Rom, quale mi consigliate? premetto che ho dei problemi ad effettuare le telefonate in uscita, cioe' alcune volte non funziona, parte la chiamata ma e' tutto muto.
Ultimamente mi capita spesso che all'accensione del telefono i caratteri delle icone sono illegibili, cosa puo' essere, mi tocca riavviare il telefono diverse volte per rendere il tutto normale.
ho rotto il vetro , dove posso acquistarlo?