Visualizzazione stampabile
-
volevo mettere la TeamWin Recovery al mio b92m2013 per ottenere i privilegi di root, ma il link "recovery" non funziona..qualcuno può darmi una mano??
In alternativa potrei ottenere una recovery e il root con mtkDroidTools? Se si sapreste indicarmi la procedura??
-
Ciao ragazzi....ho comprato questo terminale, molto bello già con root e ultima rom installata (telefono usato da un mio amico)....nessun problema, tranne che....non ci avevo pensato, manca il led di notifica!
Ho scaricato (e installato) Buttonled ma non mi funziona....qualcuno l'ha provata su questo telefono? Mi sapreste aiutare?!
-
Quote:
Originariamente inviato da REminore
Ciao ragazzi....ho comprato questo terminale, molto bello già con root e ultima rom installata (telefono usato da un mio amico)....nessun problema, tranne che....non ci avevo pensato, manca il led di notifica!
Ho scaricato (e installato) Buttonled ma non mi funziona....qualcuno l'ha provata su questo telefono? Mi sapreste aiutare?!
Si facile... non v'è nessun led :) per questo non ti funziona :( è una pecca ma col tempo ti abituerai senza ;)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Si facile... non v'è nessun led :) per questo non ti funziona :( è una pecca ma col tempo ti abituerai senza ;)
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Sì sì, lo sò che non c'è il led...mi sono accorto ;) Proprio per questo ho scasricato "Buttonled", è un app che dovrebbe permettere di usare l'illuminazione dei tasti visici come un led, praticamente si illuminano in automatico se si perde una chiamata etc.... ma non mi funziona
-
Quote:
REminore
Sì sì, lo sò che non c'è il led...mi sono accorto ;) Proprio per questo ho scasricato "Buttonled", è un app che dovrebbe permettere di usare l'illuminazione dei tasti visici come un led, praticamente si illuminano in automatico se si perde una chiamata etc.... ma non mi funziona
io uso notifiche senza led, scaricata gratuitamente dal market. Questa applicazione quando si ha una chiamata senza risposta o un messaggio, illumina lo schermo ed emette un suono o una vibrazione ( ci sono varie possibilità di impostazione). Unica accortezza, quando si cambia la batteria, bisogna andare sul programma togliere il segno di spunta e quindi disattivarlo e chiudere il programma dopo avere tenuto premuto il tasto centrale. Poi rimettere il segno di spunta e tutto funziona perfettamente. Buona giornata.
-
Oggi i nexus sono stati tutti aggiornati alla versione 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Oggi i nexus sono stati tutti aggiornati alla versione 4.3
E noiiii???? :((:(:( avremo la fortuna di far girare 4.3?? La star rilascerà una ROM stock 4.3??? Uffiiiiiiii :(
Inviato dal mio magnifico B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Cuchini
E noiiii???? :((:(:( avremo la fortuna di far girare 4.3?? La star rilascerà una ROM stock 4.3??? Uffiiiiiiii :(
Inviato dal mio magnifico B92M usando
Androidiani App
Credo che se non è stata rilasciata la 4.2 la 4.3 ce la possiamo scordare. Ma poi il b92 lo fanno ancora?
-
Ragazzi scusate la mia niubbiaggine, lo so che è una domanda che puo' apparire stupida ma non essendo uno smanettone preferisco domandare: ho anche io il telefono menzionato, come posso inserire la tastiera con il microfono per inserire i messaggi vocalmente sia in sms sia che con wtsup?
Grazie mille per le info!
-
Quote:
Originariamente inviato da angel1b
Credo che se non è stata rilasciata la 4.2 la 4.3 ce la possiamo scordare. Ma poi il b92 lo fanno ancora?
Si si lo fanno ancora :) ma voi nemmeno riuscirete a farla? :(
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App