Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un problema con il mio b92m ho inserito una SD da 16gb e impostato in applicazioni memoria telefono dove risultano 14 GB liberi ma quando scarico qualcosa mi da errore spazio insufficiente cosa fare
In applicazioni- memoria ci sono due scelte 1) memoria telefono 14gb che ho selezionato 2) SD 86 MB
Quando vado in applicazioni su qualsiasi cosa non posso spostare nulla perché i campi sono grigi
grazie
-
Sto usando il b92 con la rom iwt 1.4.0 di Simon3 da quando è uscita. Con la connessione 3g attiva in meno di 20 minuti di uso continuo la batteria
. va a 0. Con wiifii e leggermente più duraturo ma non di molto. E' un problema solo mio o anche di altri?
Inviato dal mio B92 iwt 4.1.2 1.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Sto usando il b92 con la rom iwt 1.4.0 di Simon3 da quando è uscita. Con la connessione 3g attiva in meno di 20 minuti di uso continuo la batteria
. va a 0. Con wiifii e leggermente più duraturo ma non di molto. E' un problema solo mio o anche di altri?
Inviato dal mio B92 iwt 4.1.2 1.4.0
Nel tuo caso l'unica possibilità è che la batteria è andata, è successo anche a me. Ho il 3G attivo tutto il giorno e arrivo alla sera con il 20% di batteria. Anche se il deepsleep non fosse attivo 20 minuti sono troppo pochi per esaurire la batteria...
X tutti: work in progress...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
Originariamente inviato da
loyvaught
ho rotto il vetro , dove posso acquistarlo?
Salve a tutti.
Ne ho appena sostituito uno seguendo un video su Youtube: è in russo, ma le immagini sono esplicative.
e non mi è sembrato particolarmente complicato.
Per l'aquisto ho chiesto direttamente allo store dove ho preso il telefono (mixeshop): arrivato in 4 giorni :p
-
Salve, ho un problema con mobileuncle, ho eseguito il root cambiando la recovery e poi ho seguito la guida software per il gps, nessun problema, dopo, notando che la guida non risolveva il problema ho provato a rifare tutto da capo, ma la voce location based service su mobileuncle è bloccata, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Salve, ho un problema con mobileuncle, ho eseguito il root cambiando la recovery e poi ho seguito la guida software per il gps, nessun problema, dopo, notando che la guida non risolveva il problema ho provato a rifare tutto da capo, ma la voce location based service su mobileuncle è bloccata, come posso fare?
Ma che versione, che rom, che colore, che pianeta... ragazzi sveglia quasi 1500 post e ancora scrivete le domande così senza specificare nulla...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
star b92m modello 2013, recovery CWM, stock rom 4.1.2, 1GB Ram, mtk 6577, se vi interessa il colore è nero :D
-
X TUTTI I POSSESSORI DEL 2013:
Ho fatto un pacchetto che teoricamente dovrebbe abilitare wifi e gsm sui modelli 2013 istallando la rom 1.3.1 del 2012, se volete provarlo...ovviamente non ve la prendete con me se non funziona io non posso provare il modello 2013
ENABLER 2013
Istruzioni:
- Partite dalla stock rom del 2013 con recovery TWRP (o CWM)
Poi da recovery:
- Installate la BASIC UNIVERSAL ROM
- Installate la 1.3.1 FOR 2012 1GB
- Installate l'enabler sopra
Fatemi sapere se funziona...
-
Grande Simon!! Solo qualche chiarimento..io con il mio b92m 2013 ancora immacolato procedo così?
-metto la recovery modificata TWRP
-ottengo i privilegi di root
-scarico e installo la IWT UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS da xda nella tua firma
-scarico e installo la IWT ROM VERSION 1.3.1 FOR 1GB 2012 MODELS da xda nella tua firma
-installo l'enabler
giusto?
..ultima domanda: se dovesse andare storto qualcosa posso tornare tranquillamente alla stock seguendo i punti di "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS" sempre da xda??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigri90
Grande Simon!! Solo qualche chiarimento..io con il mio b92m 2013 ancora immacolato procedo così?
-metto la recovery modificata TWRP
-ottengo i privilegi di root
-scarico e installo la IWT UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS da xda nella tua firma
-scarico e installo la IWT ROM VERSION 1.3.1 FOR 1GB 2012 MODELS da xda nella tua firma
-installo l'enabler
giusto?
..ultima domanda: se dovesse andare storto qualcosa posso tornare tranquillamente alla stock seguendo i punti di "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS" sempre da xda??
Il secondo punto non serve (root) perchè quando installi la basic rom ottieni automaticamente i permessi di root. Se non funziona puoi tornare alla stock come hai scritto