Visualizzazione stampabile
-
non riesco a installare i driver in nessun modo..all'inizio pensavo fosse w8, ma nemmeno su w7 starter..sapete darmi una mano?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigri90
non riesco a installare i driver in nessun modo..all'inizio pensavo fosse w8, ma nemmeno su w7 starter..sapete darmi una mano?? :'(
beh per installare le rom e l'enabler basta copiarli sulla sd non servono i driver
-
Quote:
S1mon3
beh per installare le rom e l'enabler basta copiarli sulla sd non servono i driver
Si ma non ho la recovery..parto proprio da zero!
-
3 allegato(i)
Quote:
nigri90
Si ma non ho la recovery..parto proprio da zero!
Un utente inglese mi ha confermato che non funziona quindi non usatelo, proveremo un'altra soluzione ma...chissā la 2.0 (presto la BETA1 per i 2012) potrebbe giā funzionare nativamente... :D
PREVIEW IWT FUSION 2.0 (per modelli 2012):
- Basata su rom LeWa 13.07.19 con fix IWT e Xtreme Core V5
- Tutto funzionante
- Completamente personalizzabile
- Quasi tutte le app completamente tradotte
- Veloce e stabile
Rilascio beta 1 tra sabato e domenica...
Allegato 77976 Allegato 77977 Allegato 77980
-
Non avete nessuna soluzione per il mio problema con mobileuncle? La voce location based service č disattivata, il modello č 2013 android stock 4.1.2, con root e recovery CWM 1GB di ram e processore mediateck 6577 kernel 3.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Non avete nessuna soluzione per il mio problema con mobileuncle? La voce location based service č disattivata, il modello č 2013 android stock 4.1.2, con root e recovery CWM 1GB di ram e processore mediateck 6577 kernel 3.4.0
Ti manca l'apk x le location based service
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Grande Simone non vedo l ora di provare la nuova iwt fusion.(manca molto al rilascio?)
-
Grande Simone non vedo l ora di provare la nuova iwt fusion(manca molto per il rilascio?)
-
Quote:
S1mon3
Ti manca l'apk x le location based service
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Dove posso trovare l'apk?
-
Quote:
S1mon3
Un utente inglese mi ha confermato che non funziona quindi non usatelo, proveremo un'altra soluzione ma...chissā la 2.0 (presto la BETA1 per i 2012) potrebbe giā funzionare nativamente... :D
PREVIEW IWT FUSION 2.0 (per modelli 2012):
- Basata su rom LeWa 13.07.19 con fix IWT e Xtreme Core V5
- Tutto funzionante
- Completamente personalizzabile
- Quasi tutte le app completamente tradotte
- Veloce e stabile
Rilascio beta 1 tra sabato e domenica...
Allegato 77976 Allegato 77977 Allegato 77980
Ciao Simon, non vedo l'ora di provare questa rom e spero vada bene x il 2013.
:p:p:p:p:p
Ciao a tutti.