Visualizzazione stampabile
-
La rilascio in settimana perché cosi utilizzo una versione più recente di questa che sto usando adesso.
Facciamo il punto della situazione:
La 2.0 è bella, veloce e stabile ma ci sono problemi con il deep sleep, ormai pare certo che con android da 4.0.4 a 4.1.2 tutti gli mtk6577 hanno problemi, dai miei test e ricerche il problema è un processo del sistema android (AlarmManager) che "si intoppa" quando arrivano determinate notifiche (es. Whastapp) e non sò se sarà risolvibile, stò studiando l'argomento su qualunque forum andate leggerete sempre di problemi di tutti i telefoni basati su MTK6577.
Per quanto riguarda il cell. che và al massimo quando è in ricarica questa è un'opzione VOLUTA nel kernel, ecco la sorgente:
static int mtk_cpufreq_keep_max_freq(unsigned int freq_old, unsigned int freq_new)
{
/* if usb connected, keep maximum frequency */
if ((DRV_Reg32(UPLL_CON0) & 0x1) == 0)
return 1;
Sinceramente non capisco perchè...
Sarebbe da ricompilare il kernel da 0, potrei farlo ma dovrei studiare seriamente l'argomento e non è che abbia molto tempo, vediamo.
Forse ci siamo per i 2013, stò facendo l'upload della 1.3.1 BETA che un tester inglese mi ha confermato funziona...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Ti manca l'apk x le location based service
Simone sai dove posso trovare l'apk? potresti passarmi quella del tuo?
-
1 allegato(i)
Quote:
OrionBartowski
Simone sai dove posso trovare l'apk? potresti passarmi quella del tuo?
Allegato 78392
Mi ero dimenticato :)
Ora dovresti metterlo nella cartella system/app mediante rootexplorer e dargli i permessi rw-r-r come le altre app, poi riavvia ;)
-
ROM 1.3.1 BETA1 PER TELEFONI 2013 ONLINE
P.S. Si perdono tutti i dati purtroppo, fate cmq un backup selettivo con titanium backup (messaggi, rubrica e le app che vi interessano ma non impostazioni di sistema etc.), dovreste riuscire a ripristinare successivamente.
Partite dalla stock con recovery TWRP installata, dalla recovery effettuate un backup di tutto per sicurezza nel caso in cui fosse necessario tornare alla stock, installate la rom e poi effettuate un FACTORY RESET e UN WIPE CACHE (sotto il menu WIPE della recovery), riavviate e incrociate le dita...
DOWNLOAD
-
Simone a che punto sei con la iwt fusion
-
Quote:
S1mon3
Allegato 78392
Mi ero dimenticato :)
Ora dovresti metterlo nella cartella system/app mediante rootexplorer e dargli i permessi rw-r-r come le altre app, poi riavvia ;)
Sei il migliore Simone!!! Grande! Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Ho già scritto che la rilascio in settimana...leggete i post per favore...
I possessori del 2013 hanno provato la ROM ??
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Ho già scritto che la rilascio in settimana...leggete i post per favore...
I possessori del 2013 hanno provato la ROM ??
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Simon noi non insistiamo per gentilezza... ma noi stiamo letteralmente morendo dall'atttesa :3 vorremmo sapere una data per finire questa attesa e io letteralmente mi sveglio e vado subito su OTA per vedere se c'è l'aggiornamento.... sei un mito e non aspettiamo altro che l'aggiornamento ;)
-
Quote:
S1mon3
P.S. Si perdono tutti i dati purtroppo, fate cmq un backup selettivo con titanium backup (messaggi, rubrica e le app che vi interessano ma non impostazioni di sistema etc.), dovreste riuscire a ripristinare successivamente.
Partite dalla stock con recovery TWRP installata, dalla recovery effettuate un backup di tutto per sicurezza nel caso in cui fosse necessario tornare alla stock, installate la rom e poi effettuate un FACTORY RESET e UN WIPE CACHE (sotto il menu WIPE della recovery), riavviate e incrociate le dita...
DOWNLOAD
Ciao Simon,
ho provato la rom x 2013 ma rimane bloccato sul logo WT thetruejelly.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato il logo di boot s3 di AM3?
Cosa faccio? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da magnumxxx
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
DOWNLOAD
Ciao Simon,
ho provato la rom x 2013 ma rimane bloccato sul logo WT thetruejelly.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato il logo di boot s3 di AM3?
Cosa faccio? :'(
Prova prima a installare prima la UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS e poi la 1.3.1 Beta per 2013
EDIT:
Sto caricando un restore da fare via TWRP recovery della rom 131 BETA per 2013 che dovrebbe risolvere il problema...portate pazienza e incrociamo le dita...