simone a che punto 6 con la iwt fusion?
Visualizzazione stampabile
simone a che punto 6 con la iwt fusion?
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Vero, se rilasciassi la ROM troppo presto ci trovereste con 10000 aggiornamenti a settimana. Cmq penso che lunedì potrebbe essere il giorno buono x il rilascio.
Al momento la situazione è questa:
- App quasi tutte tradotte tranne contatti, telefono e alcune impostazioni
- Unico vero bug è che quando arriva la prima notifica di un messaggio di whatsapp il telefono smette di andare in deepsleep, risolvere questo problema mi sta portando via tempo
X i 2013 posterò il restore diretto di un telefono su cui siamo riusciti con dans82 a far funzionare la 1.3.1 perfettamente
E non dimenticate che io lavoro pure al porting di android 4.2.2 e ci sono buone speranze di farlo andare
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Grande grande grande grande grandissimo! :D
Fusion RC1 ONLINE sulla discussione su xda...per far funzionare correttamente il deepsleep utilizzate una volta sola l'app mtknoled, fate prima read setting e poi LED disabile, chiudetela e siete apposto
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
SOLO PER I MODELLI 2012 PER ORA, DOVREBBE ANDARE PURE PER I 512MB
scusa simone ma come si istalla?
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Vedo che non hai letto le istruzioni su xda...via recovery come le altre, okkio che devi per forza fare un reset dei dati (sempre via recovery) quindi fai un backup delle cose che ti servono con titanium backup e/o anche un backup dei dati con la recovery
[QUOTE=S1mon3;4434680]Vedo che non hai letto le istruzioni su xda...via recovery come le altre, okkio che devi per forza fare un reset dei dati (sempre via recovery) quindi fai un backup delle cose che ti servono con titanium backup e/o anche un backup dei dati con la recovery
scusa simone non me la istalla da recovery mi dice failed unable to open zip file.ho addirittura flashato la rom originale ma niente.qualche suggerimento?