Ragazzi scusate ma cosa ha di particolare la fusion? E' a livello grafico oppure di funzionamento?
Inviato dal mio B92
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma cosa ha di particolare la fusion? E' a livello grafico oppure di funzionamento?
Inviato dal mio B92
Dal collegamento su xda mi scarica b92m_512_BETA non mi sembra una ROM per 1 giga, c'è un errore oppure è giuto?
Allegato 79304 a tutti i ragazzi che hanno istallato la iwt fusion ho fatto una piccola modifica alle icone(sembrano piu carine xd) fra un po carico il file.
edit: ecco il link https://www.dropbox.com/s/sviq519qqdss34w/Lewa_Mod.zip, vi basterà istallare da recovery ed il gioco e fatto.consiglio di fare un backup della rom prima sempre da recovery.
E' una mod per Micromax Canvas A110 non proprio lo stesso telefono...il framework-res è la metà di quello per B92M...io lo sconsiglio, se volete cambiare le icone fatelo con l'app Temi.
P.S. A me funzionano i temi online e mi hanno confermato altri che funzionano, probabilmente è un problema della tua connessione a internet!
ciao simone ti volevo confermare che tutti i temi funzionano tranne quello in basso a destra(cambio temi) quando provo tema online mi dice errore di rete.ho provato da sim e pure in wifi,e solo quello che non funziona tutti gli altri vanno alla perfezione.grazie per il tempo dedicatomi e sei GRANDE per tutto quello che stai facendo.
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Ahh ma dicevi i temi x le impostazioni, si è vero non ci avevo fatto caso. Faccio una verifica, grazie per l'informazione :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
di niente simone.Ragazzi questo e il potenziale della fantastica iwt fusion di simoneAllegato 79345
edit.un ultima cosa simone come si mette il numero di telefono nell' antiteft perche quando metto il numero mi dice che non e valido.grazie per l'attenzione.
Solo a me con la fusion va in bootloop? (2012-512 mb)
Anche a me. Rimango come sto.
Inviato dal mio B92