Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Quote:
Simon la ROM è magnifica solo due cose....
Non mi funziona più la vibrazione :( cosa posso fare??? Secondo non si può organizzare il menu delle applicazioni?? Il suo ordine è strano e mi confondo spesso :(
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
In più ogni volta che metto il Cell in stand-by i pulsanti rimangono accesi... come mai?
Androidiani App
Come non funziona? Ma se metti la vibrazione quando premi i tasti funziona? Ma hai fatto un wipe dei dati? Dimmi di più
Androidiani App
Si io fatto wipe di tutto e no nemmeno dei tasti funziona il feedback:( io la uso tanto la vibrazione... può essere successo qualcosa a livello hardware?? Prima funzionava ma il rumore era stranino... tipo un ronzio :( mi puoi dire cosa posso fare???
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Ciao. Qualcuno mi può aiutare ? Come faccio a capire se il mio B92M è un 2012 o un 2013 ... nei post di S1mon3 hai piu volte è scritto che sono diversi e quindi le operazioni che vanno bene per una versione potrebbero non andar bene per l'altra.
Grazie.
Dino
-
ciao a tutti
io ho un star b92m 512 ram e 4.0.4 android
io ho un problema: come faccio per rootare il mio cell!
-
Ciao Simon
non riesco proprio ad installare la rom sul 2013.
Ho provato anche con la stock(su xda) e il cell non si accendeva piu.
Fortunatamente avevo la rom stock origine(mia) e l'ho ripristinato.
Comunque in tutti i casi rimane fermo su IWT thetruejelly.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magnumxxx
Ciao Simon
non riesco proprio ad installare la rom sul 2013.
Ho provato anche con la stock(su xda) e il cell non si accendeva piu.
Fortunatamente avevo la rom stock origine(mia) e l'ho ripristinato.
Comunque in tutti i casi rimane fermo su IWT thetruejelly.
Penso che cercherò di realizzare direttamente la 2.0 per 2013, vediamo se ci riusciamo
-
Con la rom fusione ho notato che la batteria dura molto di più. Ora riesco ad avere la connessione dati sempre attiva e utilizzando molto il telefono riesco ad arrivare a 10 ire ed oltre e questo è il ottimo. Ho notato che il programma ota Update va in errore e dice che manca un file.
Inviato dal mio B92
-
Quote:
Apokalips
Con la rom fusione ho notato che la batteria dura molto di più. Ora riesco ad avere la connessione dati sempre attiva e utilizzando molto il telefono riesco ad arrivare a 10 ire ed oltre e questo è il ottimo. Ho notato che il programma ota Update va in errore e dice che manca un file.
Inviato dal mio B92
Ma non mi avevi scritto che sul 512 non ti funzionava?????????
-
Io non ho il 512. Avevo detto che non riuscivo ad installarlo. A parte la veste grafica quello che apprezzo é la durata della batteria che ora lo rende utilizzabile. Se poi si riuscisse a organizzare le app installare in ordine alfabetico forse sarebbe più pratico.
Inviato dal mio B92 iwt fusion
-
Quote:
Apokalips
Io non ho il 512. Avevo detto che non riuscivo ad installarlo. A parte la veste grafica quello che apprezzo é la durata della batteria che ora lo rende utilizzabile. Se poi si riuscisse a organizzare le app installare in ordine alfabetico forse sarebbe più pratico.
Inviato dal mio B92 iwt fusion
Non sò se sia possibile ordinarle alfabeticamente, cmq l'ordine è quelle della rom e poi in fondo quelle che avete installato
Hai applicato l'hotfix1? Quando lo hai fatto vedrai che l'OTA ti proporrà un aggiornamento :)
-
simone ota updater appena finito di scaricare mi dice file md5 invalido.