Cos'è sta cosa dei cerchietti?? a che serve ?
Visualizzazione stampabile
urca che tonto!! trovato!
la modifica 2.5gb la fa automaticamente?
Su xda hai scritto che è possibile farla anche dopo aver montato la rom, oppure ho capito male?
Ma la vibrazione con la rom fusion a voi funziona? Ho provato a variare diverse cose su vibrate ma senza aver risolto. Idee?
Inviato dal mio B92
simone a ke punto siete con la jb 4.2.2?
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Per 4.2.2 no comment mi tengo abbottonato x non portarmi sfiga. X il weekend a me personalmente chiedetemi solo se necessario, vorrei staccare la spina un po, grazie x la comprensione
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
ragazzi sono in possesso di una rom revo max che dovrebbe andare bene per i modelli 2013,se c'e qualcuno che la vuole testare si faccia avanti,la rom e molto carina.
Raga mi sa che non mi funziona più la vibrazione al telefono. Qualcuno sa dove si trova fisicamente per poterlo controllare?
Inviato dal mio B92
Ragazzi io da due giorni a questa parte ho un problema enorme... mi si bloccano le applicazioni, cioè: le avvio e si chiudono quasi tutte e sono costretto ad andare sulla recovery e fare un fix dei permessi e in più alcuni aggiornamenti sul play non li fa e dice pacchetto errato o una cosa simile... che posso fare?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App