Ciao.
Sto cercando di installare la recovery TWRP come descritto nel modo 1.
Purtroppo mi dice che non è piu disponibile il file, chi mi puo' aiutare e dirmi dove posso prendere la recovery TWRP.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Sto cercando di installare la recovery TWRP come descritto nel modo 1.
Purtroppo mi dice che non è piu disponibile il file, chi mi puo' aiutare e dirmi dove posso prendere la recovery TWRP.
Grazie
Ho reinstallato la iwt normale e non mi funziona lo stesso la vibrazione. Due sono le cose o si è rotto oppure vibrate disattiva permanentemente in modo hardware la vibrazione. Fatemi sapere se avete anche voi lo stesso problema.
Inviato dal mio B92
PER TUTTI:
INSTALLATE PURE L'HOTFIX-1 !!!
Simoneeee non l'avessi mai fatto :-)
Mi si e' bloccato tutto tieni presente che ero alla ultima con S4 annessi e connessi...provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili ma mi va in loop sempre con queste diciture :
-applicazione UI sistema si e' interrotta
-il processo com.android.phone si e' interrotto
che si deve fare? Provato il restore e il factory niente di niente
Simone aiuto
PER TUTTI:
INSTALLATE PURE L'HOTFIX-1 !!!
Simoneeee non l'avessi mai fatto :-)
Mi si e' bloccato tutto tieni presente che ero alla ultima con S4 annessi e connessi...provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili ma mi va in loop sempre con queste diciture :
-applicazione UI sistema si e' interrotta
-il processo com.android.phone si e' interrotto
che si deve fare? Provato il restore e il factory niente di niente
Simone aiuto
Ragazzi un mio amico che ha questo telefono ha problemi con la wind, invece con il cellulare precedente (stessa sim) non aveva:
in pratica gli permette di chiamare, ricevere ed inviare messaggi ma non gli fa ricevere le chiamate.
Perchè?
ma la fusion RC1 x i modelli 2012 512 mb RAM ??
posso installare quella x i modelli 1 GB ?? o mi devo fermare alla 1.4 ???? :D
sulla iwt normale non c'è power+. Dato che il telefono mi è caduto poco prima di provare la rom fusion mi viene da pensare che non si sia rotto il dispositivo di vibrazione. Qualcuno di voi ha idea di dove si trovi fisicamente? Così dato che penso di provare a cambiare il display rotto una volta che lo smonto verifico ance il vibratore.